Powered By Blogger

martedì, aprile 28, 2009

La trasmissione è finita, smaltire le registrazioni


Il ciclo 2008/2009 di Ondestorte è ultimato. Come da ordinanza ministeriale, tutte le registrazioni saranno trattate come Rifiuti Tossici Altamente Nocivi e smaltite secondo le norme imposte dalla Comunità Europea. Si invitano tutti coloro che fossero in possesso di supporti digitali o magnetici con tracce di Ondestorte, a portarli immediatamente al più vicino salumificio e di segnalare immediatamente il fatto ai Nas, ai Narcos, al Ris e al Ros, al GIP e al GUP, al PM e al Giudice di pace, alla Protezione Incivile, al Rotary Club, alla Massoneria, alla Curia Vescovile di competenza, ai Viglili Urbani, alla Municipalizzata del Prosciutto crudo e a questo ceppo di minchia.
La comunicazione deve avvenire tramite Raccomandata con RR entro e non oltre ieri.
Chi non denuncia il possesso di registrazioni di Ondestorte è punibile con una pena che va dagli otto ai tredici anni, e consiste nel mantenere per tutto il periodo di detenzione una carota piantata nel deretano. Inoltre tutti i giorni dovrà dire "olpodlò" almeno 64 volte.

6 commenti:

Pedro Feroci ritorna!!!! ha detto...

grazie ragazzi!
speriamo di risentirvi il prossimo autunno!

Ondestorte Fans ha detto...

vi assicuro almeno 12 disperati...
resisteremo fino all'autunno aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando aspettando...........

Pierotto Culasso e famiglia ha detto...

semplicemente grazie

Il severo Derekkkk ha detto...

Regole chiare e condivise, e lingua in culo!

uno che sa ha detto...

Pedro Feroci si sta riprendendo dallo sversamento anale di cui e' stato protagonista alle falde del monte Toc.

tereso il culofreso ha detto...

olpodlò non lo dico