Powered By Blogger

lunedì, marzo 16, 2015

Ortega si procura gravi lesioni al volto a causa di una erezione.


Purtroppo ogni tanto ci tocca dare anche brutte notizie, come questa dell'incidente accaduto al nostro Ankelo Manuel Ortega, per molti anni corrispondente di Ondestorte su questioni di sesso e pari opportunità. A causa di una erezione, Ortega infatti si è procurato gravi lesioni al volto e al cranio. Ma sentiamo le sue parole:
"Yo estaba viajando en la ciudad de Génova. Por la mañana cuando se despiertan, admirando la vista desde la ventana del hotel, vi a una chica en una casa que estaba teniendo una ducha. Inmediatamente tuve una erección. Por desgracia no me había puesto los pantalones con bolsas de aire y anti-erección por lo steca de carne, levantándose de repente, me golpearon violentamente en la cara, rompiendo mi mandíbula y huesos de mi cráneo".


(Traduzione: Mi trovavo in viaggio nella città di Genova. Al mattino appena sveglio, ammirando il panorama dalla finestra dell'albergo, ho visto in una casa una ragazza che faceva la doccia. Immediatamente ho avuto una erezione. Disgraziatamente non avevo ancora indossato le mutande con airbag anti-erezione e così la stecadecarne , alzandosi di colpo, mi ha battuto violentemente sul volto, fracassandomi la mandibola e le ossa del cranio).

Nessun commento: