Powered By Blogger

giovedì, maggio 08, 2014

I Racconti erotici di Estenuatina Improta


Adesso che la stagione allibisce gli organi di indulgere dei piaceri della carne, che le femmine d-estate tentono di avere caldo alla natura, di liberarsi dell'intimo per sentirsi più ventilato là sotto. Proprio come fece Esty Improta che della Francia attirata del ribollire del basso ventre micrò verso i paesi più caldi cui si recò a Tarragona di incontrare toreri e idalghi di farsi perticare in libertà, essendo aderita della setta delle Mantidi Scatenate della Camargue. Strada facendo di farsi impizzare quà e là giunse a Tarragona abbiente di un bel sacco di soldi di spenderli tutti delle gozzoviglie propedeutiche del subbuglio a stantufo del coito irrefrenabile che il sangue cagliente del luogo lo esigeva.
Le erano compagne di questo darsi a 390 gradi  nella foto (sa sinistra):
1) Antracite Melaleuca Scovazzi di Monceriolo detta la Prugna Sussiegosa
2) Melliflua Bernadette Kolarovich detta la Murena dei Balcani
3) Pertinacia Melley Bullshit Serrano detta Perty Blougiòb
4) Estenuatina stessa, che ride sollazzata di andare a prendere il stantuffo
6) Amelie Siringa Piscia-Spinola, genovese,  detta la Glabra di Castelletto della sua abitudine ande-litteram di eviscerarsi il pelo pubico e di mostrare lorgano al naturale senza ompre...

La storia li vide trionfare del loro intestardirsi di praticare la coppula, che trovarono molti seguacci anche maschi della setta, che pagavano una lauta tessera e poi si buttavano a capo inflitto nella brezza orgiastica, che era il rituale così voluta della Sacerdotessa Imenea Paralipomena di Algeri, fondatrice delle Mantidi laquale a scopo di mostrativo una volta si ingroppò due reggimenti di ussari in un pomeriggio.

2 commenti:

Le Grand Chaz de Aigues-Mortes ha detto...

Que l'avoir vist ici dans la palud les troyes affilié del les Mantides que je l'ai pompé avant e arrièr de far lor iniziaciòn de fiche et de cul quand arrivèrent de leur désir sexuel incontenable. Merci, votre Chaz de Aigues-Mortes.

Derek Contro Tutti ha detto...

i nomi.... i nomi...!!!!