Powered By Blogger

lunedì, agosto 19, 2013

Il Prf. Ginepro Culobrado insignito della Laurea Odoris Causa in Meccanica Anale all'Università di Traso

Il noto ricercatore Prof. Ginepro Culobrado che da anni conduce il progetto SuperAno sullo sviluppo delle potenzialità anali, è stato insignito della Laurea Odoris Causa in Meccanica Anale all'Università di Traso.

Culobrado, nel ritirare il premio, ha voluto dare un esempio tangibile delle nuove opportunità offerte dallo sviluppo del culo.
Durante la sua conferenza (vedi foto), lo studioso ha mostrato un duplice risultato: in primo luogo è possibile trasportare oggetti con il culo
(lo ha sempre sostenuto anche il nostro Krossky Skrotoff), e quindi generare nuovi posti di lavoro per culoabili. Negli Stati Uniti esistono già tre ristoranti in cui i camerieri servono le portate avvalendosi esclusivamente del culo.
In secondo luogo, Culobrado ha mostrato anche come l'inserzione di una semplice bottiglia di cognac o di mandarinetto nel culo possa agevolmente neutralizzare le scoregge e mantenerle all'interno dell'ampolla fin quando non si esce all'esterno, dopodichè si potrà finalmente sfilare dal culo la bottiglia e liberare il gas nel luogo più idoneo.

Nessun commento: