Powered By Blogger

mercoledì, maggio 23, 2012

Un nuovo modo di volare


AirMerda si impegna a offrirle un menu di eccellente qualità a bordo dei suoi voli. Tutti i nostri menu vengono attentamente realizzati da famosi chef del culo ed utilizziamo, il più possibile, ingredienti freschi e di stagione in modo da offrirle piatti dai sapori completi. I nostri menu comprendono la merda locale e il nostro scopo è di servirle un pasto gustoso e delizioso che contribuirà a rendere ancora più piacevole la sua esperienza di viaggio.
Nel vassoio potrà gustare una croquette galouch fritta in sugna di lepre, Uno Scibalon Monsieur rotì e un consistente piatto di Paté de Merde au naturel. Potrà dissetarsi con un buon bicchiere di Chateau Urine del '98, oppure, a scelta, di Piscion Jaune ghiacciato, del 2000. Per addolcire il finale, alcuni petit-four au croquis de merde ed altri immersi nella diarrea d'anziano.


Le classi di viaggio AirMerda

Caque
Scelga ciò che Le piace dal nostro ampio menu alla merda e il personale di bordo FistCul  preparerà il Suo merda-menu su ordinazione e lo servirà all'ora che desidera, su richiesta anche introiettandoGlielo nel culo.



Club Merda
Scelga il piatto che preferisce dal nostro ricco menu che spazia dalle cacate leggere ai menu più sontuosi, composti da quattro merda-purposes, il tutto accompagnato da urine eccellenti e dolci alla merda in omaggio.
Da dicembre 2012, anche una scelta di formaggi alla cacca fresca o fermentata.


Clysteris Europe
AirMerda Le offre una selezione di urine calde e fredde, per tutti i gusti e adeguate al momento della giornata. Sui voli del mattino, di durata superiore a 60 minuti, potrà scegliere una merda all'inglese o continentale. Un cesso completo e gratuito da cui servirsi liberamente, fa parte del servizio.



Cagon Traveller Plus
Avrà modo di apprezzare uno squisito pasto composto da sei portate di merda di qualità superiore, nonché un servizio cesso gratuito per tutta la durata del volo. Sui voli da e per Culonia, la scelta di antipasti alla merda sua disposizione proviene dal menu della business class Club Merda.


4 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

Spettabile Customer Service
Io viaggio solo in Cagon Traveller Plus e devo dire che sono sempre stato soddisfatto. Purtroppo però durante l'ultimo volo da Pozzolo Formigaro a Casale Monferrato il servizio non è stato all'altezza delle aspettative
La croquette galouch fritta in sugna di lepre era fredda, lo Scibalon Monsieur rotì era troppo cotto e il Paté de Merde non era fresco. Anche la scelta del Chateau Urine del '98 è stata sbagliata, sapeva di tappo. Per il resto tutto bene, a parte il cesso intasato e il liquame di merda sotto il sedile. Comunque tornerò a volare AirMerda. A quando la Top Shit Ambassador Class?

Anonimo ha detto...

Boh
se voglio la merda, me la porto da casa, perlomeno so chi l'ha fatta.

Anonimo ha detto...

quando sono in aereo mi faccio cagare in bocca dalla hostess

Anonimo ha detto...

E se sono intollerante al merdosio? posso avere della merda senza merdosio?