Powered By Blogger

domenica, maggio 27, 2012

Nuovi Canali Tematici RAI

L'emittente di Stato con il digitale terrestre ha ampliato l'offerta di canali tematici, dedicando a specifiche audience una programmazione di taglio monografico. Non possiamo non cogliere con estrema soddisfazione l'ultima proposta tematica della Rai: RaiMerda, un canale dedicato esclusivamente alla merda. Oltre alle news riguardanti la merda da tutto il mondo, il canale propone cicli di viaggi ed escursioni nelle fogne, giochi a premi basati sulla merda, fiction di merda e molte altre novità, come il chiacchieratissimo reality "L'isola dei Merdosi", nel quale otto giovani vip maschi e otto giovani vippe donne vengono chiusi per 6 mesi in un cesso di mt 4x4 con un solo water e vengono purgati in continuazione.
Nella programmazione di RaiMerda trova spazio anche una speciale rubrica economica, una specie di osservatorio permanente sul mercato mondiale della merda, quotazioni in borsa e transazioni internazionali della merda.
Insomma, una vera tv di merda che non mancherà di trovare fedeli ascoltatori.
Per il futuro - ha dichiarato il Presidente della Rai - abbiamo in programma la realizzazione di altri canali tematici come RaiCulo, RaiPolenta, RaiTroia, RaiMuco e RaiPompa.

4 commenti:

Genio Panza ha detto...

non lo prendo... ci vuole il deculer?

Derek TV ha detto...

Se hai un TV al plasma di culo non serve. Altrimenti prendi la scheda prepagata e te la applichi tra le chiappe e funziona.
Le trasmissioni più belle sono:
- Io e la mia Merda
- Merda del futuro
- Miami Shit
- Top Culo
- Galuscio Real TV
- Shit Garage
- Ass Grylls: Merda Urbana
- Shit Customs

James Caccola ha detto...

anche Il Grande Galuscio non è male

Il Magnifico ha detto...

Ci traghettera' anche Shit Factor?