Powered By Blogger

venerdì, aprile 13, 2012

Quest'uomo sa.

Che noi crediamo della liberazione di quest'uomo ma che egli è o non è stato in pugno delle Naiadi Maoiste del Culto di Giulio Verne? Ma vogliamo pensarlo? Dove adesso quest'uomo si permea di essere l'emissario degli Zoofili Taumaturgici di San Quintino, altalenando dei fucilieri del Volga, alias India contro Antartide nei secoli futuri? Ma oggi è desueto a 360°che si è intrufolato nelle nostre case, di farlo diventare normale aderendo della Setta degli Impiccati-Falena del Corno di Scipio. Infatti nell’intervista di stamane all'Araldo di Cornua l'uomo conferma che la spending review non darà un euro per meno tasse con meno spesa. E noi ci dobbiamo credere alcunché, senza colpo ferire. Sì, se è questo il vostro orgoglio, allora vi auguro ancora tante minestre riscaldate. Non vi è ancora bastato.
Derek Blogger

9 commenti:

Anonimo ha detto...

E chi è?
Antonella Clerici?

Felix Zampa da Cantalupo ha detto...

Un riportaggio veramente esauriente cari amici, io stesso non avrei saputo far di meglio; sarei stato anzi lacunoso sulla faccenda degli Impiccati-falena del Corno di Scipio... Io credevo che aderissero alla Congregazione dei Mutilati Veggenti del Secondo Cerchio di Mohr, invece, cari amici, che viene a ggalla?
Che l'Antiredentore Guardiano della soglia dell'Arca di Zirconio mi ha rivelato che il capo dei Sodomiti Urlanti di San Dromedario della Tortuga rubarono il tesoro ai Pirati Cosacchi Convertiti al Tropismo, ma solo quellli della setta di Bondaraqwahij; gli altri restarono con un palmo di naso e tirarono le bombe al napalm nei fondali marini per risvegliare il Dio Medusa e catturarlo ma disgraziatamente gli andò male e finirono nel tranello dei Torturatori Fenici Ciechi di Jaquisse e vinsero l'ottava crociata contro i Buddisti Balthusiani di Vancouver.

Derek Contro Tutti ha detto...

E' per questo che dico che quell'uomo sa. Secca smentita delle Tribadi Anali Catatoniche della corrente del Tufo, attratte dalla risibile offerta dei Cultori della Bisarca Utopica di Trivulzio. Cadiamo forse nel tranello dei Dicotomici sibariti del Sacro Fienile? Non sia mai! piuttosto attestiamoci in attesa dell'ospite ndesiderato: l'Ermafrodito Licantropo di Siena, figlio della Vestale della Proboscide Dorata della stazione Termini.

Anonimo ha detto...

Sarà!
Ma per me è Antonella Clerici.

Sex fistols ha detto...

Comunque era tutto scritto nel "De bello Gastrico" di Giulio Ceres.

Pink Freud ha detto...

sex fistols sei un genio

Sex fistols ha detto...

Grazie.Che la Madonna dei Miracoli Inutili ti abbia a cuore.

Led Zebbelin ha detto...

cose da pazz

Anonimo ha detto...

L'hanno assunto alla costa crocere come capitano della nave costa staminchia. Si sale ad arenzano e dopo 2 giorni di navigazione si arriva a cogoleto. 5600 euro + tasse. Troie incluse