Powered By Blogger

domenica, aprile 22, 2012

Cagare non è mai stato così affascinante

Con una nuova gamma di tonalità ispirate all'oriente e alle spezie, Charmerd offre a tutte le donne la possibilità di cagare nella tonalità preferita, in tono con la situazione e con l'abbigliamento. Una donna veramente moderna non può mai farsi trovare di cattivo gusto, neanche al cesso. Pensate di dover fare una sbrandata con un bel tailleur di lino chiaro... Oppure di cagare con una tenuta da amazzone o ancor peggio sollevando il vestito da sposa... bene, questa sbrandata sarà in tinta con il vostro abito, con l'arredo del lounge bar, con il rivestimento dei divani o con ciò che volete, e chi vi guarderà cagare sarà stupito dal vostro buongusto, anche in un momento spiacevole e imbarazzante.

2 commenti:

esegeta ha detto...

Non vedo nel catalogo il bianco sperma. Utile per il dopo inculo.
Lo proporrei in almeno 10 versioni. Dal bianco sperma giallino al bianco sperma immerdato con colori pastello tendenti al marrone. Sarebbe sicuramente una bella novità ed un prodotto vendutissimo. Anche nella versione "form man" magari con colori pastello sul verde marrone.

esegeta ha detto...

Dimenticavo.
Le modalità di assunzione. Via orale, anale o altro. Propongo una versione CLfrizz ovvero un clistere frizzante inserito in una confezione portatile da 24 pezzi di vari genere di supposte frizzanti. Per i più raffinati una versione spray con tubetto di ingorgo. Il mercato è enorme, bisogna sfruttarlo. Il prodotto è già comunque in commercio (visto allo stadio Marassi ieri)utilizzato via orale, stessa cosa che anale per quei cretini!!!