Powered By Blogger

mercoledì, luglio 14, 2010

Del Ritrovamento e Conferme Ufficiali

Che quello raffigurato che legge, che è vestito di giacca da camera è Toti Malcek Giuffrida che è padre di Tana Giuffrida la ciuca capostipite del ciuco assatanato, va bene? Che il libro è ottimo per imparare a libretto e si prevede le copie anastatiche in brossura da diffondere capillarmente. Che poi "La disposizione" è andata definitivamente perduta nella rotta delle salmerie dopo la battaglia di Balaclava e chi si è visto si è visto. E che invece la "Cottura" ne dispongo io tuttora che è fonte inesauribile del Palla di Pelo e annessi e connessi, e tu lo mangi. Solo dopo la mia morte come Houdini svelerò i segreti e che santa Sbattuta di Valpolicella vi protegge. SantaRosalia. Invidia Crepa. Vostro inderogabile Derek Vissani.

2 commenti:

Supercolin Improta FOR HEVER!!!!!! ha detto...

Derek qua si vete che ai fatto il Tuo capalavoro di resuscitazione tei nosctri parente che mi ai fatto arrimeprare Tesauretta Valsorda Dabovich Vissani discentente in diagonale della zia Curmella Zanfarafonte Improta la quale reduce dei decessi dei due fratelli Cottacruto Improta e Allibretto Improta che avevano fin da piccoli tatuate sul culo le ricette cosi da dire morto io addio alluce doro dell premio della cucina che ricevette a Smirne nel 1956 per aver aperto nella medesima città il Palya dra Pelu risctorande ti grande successo dei getset turchi dell'epoca in oggetto

Derek Whisshan ha detto...

Bravo Coli, che poi quando vieni al Palla ti faccio vedere le foto di Tesauretta e i calchi del culo di Cotta e di Alli, va bene? E san Mecenate di via Osoppo ti protegge.
Tuo Addèrecchi