Powered By Blogger

giovedì, luglio 01, 2010

La Storia Siamo Sempre Noi

Che non voglio fare il verso a Derek ci manca ancora, ma qui si vete benissimo mio padre Elémire Improta sovvrastato da Igino che sembra quasi che a-profitti di lui e in un certo senso approfitta perche viaggia a nolo senza pacare. Comunque i fatti stanno così che in tempo di guerra montiale a mio padre che era sul fronte iugoslavo ci telefona un pomeriggio verso le tre il padre di Derek e ci dice: "Guarda Elémire che con questa storia della guerra ci stai creando problemi di personale, vedi di tornare a Malvito e già che ci sei porta un asinetto di quelle terre lontane che poi lo cuociamaccrudo e facciamo il confronto con i nostrani" e infatti questa foto vede mio padre che da Brdovec è arrivato a Malvito a piedi e siccome a Igino era recalcitrante lui a Grado se lo ha caricato nella croppa e se lo ha portato fino a casa.

Da Vs. Colin, e che san Mandrino da Rocca Cutrettola vi perdoni

2 commenti:

DEREKKKK ha detto...

Caro Coli
apprezzo di buon cuore questo contributo della storia siamo noi. Che mio padre di questa cosa ci aveva sempre svicolato, dell'asinello balcanico, che sono riottosi e pigri di quelle popolazioni efferate e crudeli. Va bene? Bravo Coli, che ho sempre detto che ed firpo ti sfruttava e io invece ti sfrutto meglio.E che san Lapislazzulo da Pambianco ti protegge. Tuo controcugino affine Derek Vissani - Malvito - Liverpool

cazzetto ha detto...

ma l'asino lo sta inculando?