Una volta, si sa, quando le casalinghe avevano voglia di prendere un paio di perticate, chiamavano l'idraulico e questi provvedeva alla bisogna. Purtroppo oggi la manodopera (e anche la nerchiadopera) costano molto più care e il servizio spesso non è più così efficace.
A questo problema sociale sembra voler dare risposta una celebre azienda di detergenti domestici, che offre un prodotto leader con una confezione promozionale in edizione limitata, progettata appunto per soddisfare un bisogno diffuso di perticate in diversi segmenti.
Ecco il bisogno di nerchia rilevato da una recente ricerca del INI (Istituto Nerchia Italiano) condotta sulle categorie Eurisko:
Liceali 89%
Impegnati 100%:
Commesse 64%
Accorti 32%
Delfini64%
Organizzatori 98%
Raffinate103%
Appartate 136%
Spettatori 92%
Esecutori 98%
Massaie 100%
Arrivati nr
le Colleghe87%
Avventati184%
"la nostra mission è quella di sostituire l'idraulico in tutto e per tutto, mica solo per sturare cessi" ha detto l'ad dell'azienda.
Nessun commento:
Posta un commento