Powered By Blogger

martedì, luglio 27, 2010

Bondi ha un pene piccolissimo.


SANDRO BONDI, il noto uomo politico fedelissimo ministro di BERLUSCONI, ha così dichiarato ai microfoni di ONDESTORTE: "Ebbene si, devo liberarmi di questo peso. Ho un pisello di piccolissime dimensioni (2 cm, n.d.r.). Quando a scuola si svolgevano le gare di "Cazzo più lungo" io ero costretto sempre a tenere il righello su cui i concorrenti appoggiavano il loro pirla per la misurazione. Io ero invidiosissimo nel vedere quegli enormi cazzi anche di 5/6 cm .
Decisi quindi di sottopormi ad un intervento chirurgico, mi rivolsi al più bravo chirurgo cazzico del mondo la dottoressa Nerkia Intrakulika (di origine circassa, n.d.r.).
La dottoressa Nerkia mi innestò il cazzo di un ippopotamo albino, morto mentre si allenava sulla cyclette. Purtroppo l'enorme cazzo di 40 kg oltre ad affaticare la schiena, dava problemi di rigetto. Così mi venne espiantato e sostituito con il cazzo di un topo da laboratorio, superdotato (appunto 2 cm, n.d.r.), attualmente operativo".

13 commenti:

Fossa Man Genoa persempre ha detto...

Caro Bondi sei tu che dai problemi di rigetto pensavo almeno che avevi l'uccello grosso come il tuo lieder Berlusca che chiava a tutte...

una domanda. con il cazzo così piccolo per farti le seghe usi la pinzetta o te le fai tirare dalla prestigiacomo con quelle belle manine fusolate?

Bondi ha detto...

Non è corretto. Il mio pirla misura esattamente:
cm. 1,34 da mollo
duro potrebbe arrivare fino a cm. 1,94 ma non mi è mai venuto duro nella vita se non una volta che Berlusconi mi ha sfiorato la patta per sbaglio, ma sono venuto subito. Per fortuna indosso sempre un Lines Seta Ali salvaslip!!!

Bondi ha detto...

Dimenticavo... quando ero comunista il mio pirla era grosso: quasi cm. 1,67 (sempre mollo comunque)

Mia moglie nell'intimità mi chiama "cazzetto di burro"

Bondi ha detto...

E comunque non ritengo che le dimensioni del mio capezzolo inguinale possano interessare gli italiani. Pensiamo piùttosto di impegnarci a sostenere la mafia per difenderci dai bolscevichi!!!!

http://www.fainotizia.it/2010/07/02/bondi-è-preferibile-candidare-un-mafioso-che-correre-il-rischio-di-avere-i-comunisti-al-g

nerkia intrakulika ha detto...

non è vero che Bondi non usa il cazzo, da quando gli ho trapiantato il pirla del topo, passa le sue giornate a chiavare pantegane.

Berlusconi ha detto...

... per favore non diffondete l'idea che Bondi ha un pene. Bondi non ha nessun pene, e da questo deriva la sua ubbidienza e la venerazione che ha per me che invece ho un pene gigantesco. A natale (se anche lui non mi si rivolta contro) glie lo faccio assaggiare

Anonimo ha detto...

Mah.....mi sembrava palese che Bondi avesse un signor Cazzo di lunghezza 35/40 Cm e diametro di circa 20/25 Cm, che mostra a tutti ogni santo giorno, anche ( soprattutto in TV ).

bondi ha detto...

fatevi i cazzi (grossi) vostri

sodoma ha detto...

visto che sei una testa di cazzo, ce l'hai enorme

una formica ha detto...

Confermo.... Bondi ha un pene enorme!!!!

Anonimo ha detto...

informatevi su chi è il Dott. Bondi, coglioni

http://it.wikipedia.org/wiki/Sandro_Bondi

clisterio ha detto...

anonimochi è il Dott. Bondi?

clisterio ha detto...

anonimo chi è il Dott. Bondi?