Powered By Blogger

venerdì, febbraio 05, 2010

La verità dalle foto di famiglia


Io a quellepoca non-ero-ancora-nato.

Qui si vede benissimo setuta sulla secciola col fiocco pianco mia nonna Isolina Shirley Improta in veste di apprentista imbambinatrice al primo Palla di pelo (che non è tutto il get set che vuol far vedere Derry) aperto in Malvito dal bisnonno Cyril Rasputin Vissani che in quel momento stava disponendo a scacchiera e non a potuto essere nella foto.
Da sinisctra potete vetère: Gemsdin Gigolò Inzirillo (zio-di-Kevin) ch tiene in praccio Derek Vissani da piccolo. Notare che già da bampino si sta raccomantanto ti privare degli aculei l'asinello. La bampina ti spalle è Incatenatina Marjorie Improta (sorella-minore-di-mia-nonna) che parla con la zia (per parte di padre di Derek), Algaulenta Cremidia Vissani. Quella in piedi con l'accappatoio nero di Tolce Cabbana è Vesma Firpo (futura-madre-di-Ed). Con lo scuarto all'orizzonte setuta sulla sedia cè mia bisnonna Arcaìna Crocifissa Capece sposata Improta venuta poi a imparentarsi con la famiglia Vissani per via che mio bisnonno Amadigi Mantlepiece Improta se la tiete a cambe con una finta mutilata per la pensione tinvalitità e lei sposò in seconte nozze il fratello del nonno di Derek.
Dietro tutti cè Odino, il primo asinello cottacruto su cui anno fatto le esperimentazioni sugli animali del tipo darci piata o tuma per vetere se veniva più crasso....
Tenco-a-precisare che i Vissani ci anno presi in casa a noi Improta che avevamo le PEZZE AL CULO e ci anno tato una cultura e una posizione!!!! (a 90°)

2 commenti:

Derek Vissani, La Famiglia E' Tutto ha detto...

Senti un po' Coli, ti credi che io non apprezzo quello spaccato di vertià nuda e cruda? Che io sono fiero dei miei origini e così via. Peccato che della foto ci manca a Pulley Giason Vissani che allora aveva 9 o 10 mesi e scacazzava e era poi un tuo cuginetto, quello che tu hai tramortito con l'incutitoio e lui è rimasto scemo e poi se l'ha portato via la dissenteria. Che quando il prozio Mantlepiece è scappato con Genuflessa Tricarico già Ved. Mallamaci io lo avevo saputo ma non ho detto niente che volevo che Arcaìna si risposava che diventavamo imparentati io e te, va bene? Intanto ho rivisto a Incatenatina che si è fatta una bella femmina e ci ho fatto avere una piegatura a libretto industriale (Piegalib S.p.A.) che mi rifornisce in autsurcin così te finalmente fai solo di supervisione degli aculei. Sei contento a Derek?

Dura ha detto...

Era dura era dura