Powered By Blogger

sabato, aprile 14, 2007

Ricerca spaziale - focus on SM

SterylMerda ha aderito al programma spaziale promosso dall'Ecuador, mettendo a disposizione i suoi migliori ricercatori. Per l'occasione ha creato una spin-off company, la Cosmic Ass Devices, guidata da Culone Jackass e da Sonopirla Rossi che qui vediamo sperimentare il prototipo di respiratore spaziale che doterà tutti gli astronauti del programma. Avanti così, ragazzi!

http://www.metacafe.com/watch/276282/jackass_fart_mask/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come hai fatto a trovare un video così ributtante ?

Derek Contro Tutti ha detto...

Caro sig. Nasino,

Intanto mi dia del Lei (maiuscolo), perché Lei e io non abbiamo mai cagato nella stessa coppa.
Dappoi voglio confortarLa esprimendoLe quanto segue: In qualità di consulente profumatissimamente (o dovrei dire fetentissimamente?) pagato da SterylMerda posso assicurarLe che il filmato in questione è un'autentica ripresa effettuata durante la sperimentazione del respiratore spaziale. Il fatto che Sonopirla Rossi abbia vomitato dipende solo dalfatto che Sonopirla è veramente pirla, e ha mangiato acciughe fritte e farinata, con un mezzo litro di nostralino, prima dell'esperimento.
Ci scusiamo quindi con Lei e con gli altri gentili e fedeli frequentatori del Blog per conto si S. Rossi, che essendo pirla subito dopo si è fatto una crèpe alla nutella e ci ha bevuto dietro due cedrate.

Tanto Le dovevo.

Voglia raccogliere i segni della mia più profonda stima e mi consideri sempre suo Dérecchi Avvissani.

Anonimo ha detto...

Ma si sa che cosa aveva mangiato invece il petante?

Derek Contro Tutti ha detto...

Il petante mangiò una cospicua quantità di trippe e molti funghi.
Bevve 14 crodini.
Distinti saluti.
D.V.