Powered By Blogger

lunedì, aprile 09, 2007

Risolto un problema secolare



Scoregge negli uffici, a scuola, in macchina, nelle officine e in ogni luogo scarsamente aereato. Ecco il problema. Ed ecco la soluzione, presentata all'ultimo CUL(T) di Toronto, la fiera sulle attrezzature per il culo e la gestione della merda. E' una semplice apparecchiatura della SterylMerda, destinata a diffondersi in milioni di esemplari in tutto il mondo. Si chiama Far Fart ed è protetta da brevetto mondiale. Inserendo un ugello nel culo della persona flatulente e l'altro ugello in una finestra dotata di valvola di sfogo, rumore e odore se ne andranno fuori, lasciandovi solo il piacere della scoreggia. Nelle città già cablate con fibra anale, l'ugello potrà essere connesso direttamente alla rete fognaria com presa usb.
Far Fart porta la puzza lontano da voi. Non più stupide assenze alle riunioni, non più improvvise uscite dalla macchina quando siete con la vostra lei. Con Far Fart scoreggiate liberamente, e la puzza non è più un vostro problema. Costa solo 12 euro con prolunga-base di m. 2,50.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E se ci scappasse anche un po' di merda ?
Una cosiddetta scoreggia "vestita" ?
Che succede a Far Fart ?
Si intasa ?
Scoppia?

Klaus fammi sapere !

Anonimo ha detto...

Giusta l'osservazione di Colitic, come ve la caverete in questo caso ?
eh ?

ANONET THE BEST

Mizzy Improta ha detto...

Capre ignoranti!
Osservando bene la foto vedrete un congegno bianco inserito all'interno del FarFart: esso è nient'altro che un filtro Shit-Vaporizer 3000, che - con l'ausilio di una ventola ad altissima frequenza di giri - sublima la materia merdosa, assimilandola al gas rettale.
Chiaro?
Basta con le domande cretine.

Claudio Fraudolento ha detto...

Ah, signorina (perchè non ti caga nessuno) Improta: vedo che cgnosce bene quel congegno. QUANTE VOLTE LO HA PROVATO PER MASSAGGIARSI L'ANO? ABBIA PERITANZA DI SE STESSA!