Powered By Blogger

domenica, luglio 13, 2014

Storie del Palla di Pelo (vere)

Euphorbe Molotoff-D'Andrade Improta
Euphorbe Molotoff-D'Andrade Vissani
Euphorbe Molotoff-D'Andrade Firpo

1938, di averle assunte, che erano contro-nuore cognate, di darci anche loro una possibilità di crescita professionale del Palla di Pelo, ma.
Che quindi lo zio Boyden Vissani le voleva formarle di avere un mestiere e cimentarle dei piatti più affermati del Palla, uso Asinello Urticante e Asinello di guazzetto di Asinello e Bisontino in odore di Cicala Ululatoria.
Che gli hanno distrutto il locale, di chiedergli:"Senti un po' Euphorbe Molotoff-D'Andrade Improta metti a libretto quell'asinello" e lei ha tirato giù lo scaffale e anche: "Euphorbe Molotoff-D'Andrade Vissani, adegua un po' di imbambinarlo del guazzetto", e niente, ha scivolato sugli interiora e ha rotto il bollitore e poi "Euphorbe Molotoff-D'Andrade Firpo, di eviscerarlo quel bisontino" che lei se lo ha caricato sulle spalle e ci ha dato l'ultimo saluto di fracassare il frigorifero. 
Ma perché? Perché le donne in cucina non possono, meglio la sala. 
E le dicevano "La Triade Incapace" e è stato un periodo di attività frenetica di aver raggiunto quasi l'apice del Palla. (continua)

2 commenti:

Prof. Smidollazzo Quarteni Pollice ha detto...

Faccio presente che questi post è vilipendio del turgore lunare e vi diffidio del purgare la gerontofilia familiare del pudore pelvico. Vi origino dal dimestichezza che nei Vostri post si evince di aver ridicolizzato. Attenzione ragazzi perchè Voi scherzate col fuoco di paglia che ci lascia attoniti di queste smancerie e della esimia manchevolezza.

Prof. Stempio Giravolta Settepesci ha detto...

Mi associo al pensiero dell'esimio collega Quarteni Pollice.Annoto con crudezza una marcata cottura verbale dove l'asinello, povera bestia, ne fa le veci. Per quanto la distruzione del locale fosse attribuibile ad inottemperanza nel movimentare parti esterne ed interne dell'animale.