Powered By Blogger

lunedì, luglio 14, 2014

Divertimenti dell'estate 2014: Gioca anche tu a MARITO CAPOVOLTO !

I giochi da spiaggia si stanno confermando come una tra le attività più gradite per il pubblico dei vacanzieri che vanno al mare. Ma nessuno si diverte più con giochi del cazzo come bocce, pallavolo, o peggio ancora il volano, veri scassamenti di balle che fra l'altro se non giochi bene diventi lo zimbello della spiaggia. Ma per fortuna è in arrivo la NOVITA' 2014: il gioco del MARITO CAPOVOLTO.
Giocare è semplicissimo. Basta convincere il marito ad assumere la posizione capovolta (vedi foto), dopodichè si offrono molte possibilità divertenti per le mogli:
1) introiettare nel culo del marito degli oggetti arrugginiti (difficoltà 3)
2) morsicargli le balle o il pirla fino a farlo ululare (difficoltà 1)
3) dargli delle simpatiche vergate sul culo con un nervetto di salice (difficoltà 1)
4) Schiacciargli i testicoli con lo schiaccianoci (difficoltà 2)
5) cercare di infilare il suo stesso pirla nel suo culo (difficoltà 3,5)
6) annodargli il pirla (difficoltà 5,5)
7) annodargli il pirla e poi infilarglielo nel culo (destinato a giocatori esperti)

Vedrete che con questo gioco non solo vi divertirete a stecca, ma diverrete una vera attrazione e tutta la spiaggia vi adorerà e vi prenderà ad esempio.

4 commenti:

Moglie Infelice ha detto...

mio marito non ha delle gonadi così pronunciate e turgide, ha due prugne cotte in un sacchetto della rumenta... cosa posso fare? Vi prego aiutatemi

Mea ha detto...

Buttaci dell'acido muriatico sulla parte mea, ci gonfia per una settimana e diventa bello grosso, ma poi guarisce e alora si risecca tutto, poi ci puoi ributtare l'acido muriatico di nuovo, ci rigonfia la parte, ma dopo una settimana è facile che lo perda.
Mea, non per portare acqua al mio mulino, ma io non ciò bisogno di acidi, è già gonfio di suo, se vuoi approfittare non ti biasimo.

Prof. Smidollazzo Quarteni Pollice ha detto...

Mea ti stimo

Mea ha detto...

Grazie fratello