Powered By Blogger

mercoledì, luglio 16, 2014

Aniello Cotroneo detto Vaccaboia eletto Miss Ondestorte 2014

Anche quest'anno si sono svolti a Besolagno i Campionati Mondiali di Miss Ondestorte 2014. Oltre 1300 partecipanti per una nomination che dà prestigio, gloria, successo, soldi e infinite occasioni di carriera. La scelta è caduta su un carpentiere di Bagnara Calabra, Aniello Cotroneo detto il Vaccaboia per l'abitudine di essere vacca nel talamo e poi boia, nel senso che uccide i suoi amanti a colpi di mannaia. Aniello nel 2009 era un maschio, ma nel 2010 si è sottoposto ad una delicata operazione chirurgica, praticatagli con il tronchese da sua fratello Cancreno Cotroneo detto il Trinciacazzi. "abbiamo fatto tutto nel cantiere, senza ricorrere al servizio sanitario" ha dichiarato orgogliosa Vaccaboia Cotroneo, che ora è donna a tutti gli effetti e per tutta l'estate indosserà il diadema di reginetta di Ondestorte.  Alla domanda sui suoi progetti futuri ha risposto: "Spero di trovare un marito per mangiarlo".

4 commenti:

Furbo ha detto...

Ma cià il braccio destro rotto.

Mipiacelamerda ha detto...

io la chiaverei lasciandole scoperta solo la testa,
mi arrapa, il corpo è dozzinale

Sasà La Minchia ha detto...

Lo/la conosco, era mio compagno/a alle elementari e si faceva le seghe in classe con le mani sporche di cemento.

è un uco ha detto...

mi ha fatto un bel soffocone, poi però si è mangiato il mio cazzo