Powered By Blogger

giovedì, marzo 20, 2014

Ittaly nuvel cuisin bai Colin


4 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

Che quindi dovevate anche saperlo che il menu tutto compreso di euri 55 di lire non è quello da 500. E la freschezza si lascia indietro a favore del cliente col grano. Poi siete venuti vestiti di coiboi e tanto mi da' tanto che non prendiamo carte di credito ma verdoni sì. E allora? Se vuoi ti faccio un sanguiccino di topo morto e uno di rimasuglio di fondo della pattumiera di sciacquarvi la bocca. Però tornate al Palla che abbiamo il Asinello Accontentato con le Piaghe a solo euri 28 di lire fingerfud.

joe scognamiglio ha detto...

Derek sei grande

Colin per la segmentazione della brand purpose ha detto...

sottoscrivo della grandezza di Derekki nostro di dirci ai cau-box di andare del salun di avere selezionato il clientelo e la clientela in base del 740 e se volete apriamo un snek apri-cena di lou praid dei sanguiccini di talpa tumefatta e anche di mare con ciuco di mare marinato

Derek Contro Tutti ha detto...

Di segmentarlo con che ci mettiamo ogni ben di maionesina e salsettina di ornare quei canapé da 8 euri di lire caduno. E talpa tumefatta? Che giustamente la approvvigioniamo a VomitItaly che è di Gragnano a pietra. Diventa un apricena da euri 350-650 di lire, che today devi seghettarlo di storia-brand-appartenenza che oppure lo punti al lowcost.