Powered By Blogger

venerdì, ottobre 17, 2008

PARI OPPORTUNITA’ - KONKORSO ONDESTORTE


Vista la fica che dilaga su questo blog (e non me ne lamento), il principio delle Pari Opportunità, ci impone di pubblicare questa foto di uomini nudi.

Per indorare la pillola ai nostri assatanati fans, proponiamo l’abbinamento col famoso:

Concorso Pisellino:

Testo del concorso:
“Pisellino pisellino, chi l’ha più grande, chi l’ha piccino”

Rispondete indicando chi nella foto, secondo voi, risponde alla domanda del concorso.

In premio una confezione di preservativi micrometrici

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sembra che ce l'hanno tutti molto piccolo. io non ne ho mai visti cazzi così piccoli...

Ma quando sono così piccoli si chiamano sempre cazzi? cmnq il cazzo più piccolo ce l'ha quello con le gambe corte... un vero sfigato!

Derek Contro Tutti ha detto...

Michaela vieni qui, che ti mostro il mio pipì.

Anonimo ha detto...

qui dove?

Anonimo ha detto...

sul qui e sul qua il cazzo non va!!!

Anonimo ha detto...

Se il mio cazzo è troppo lungo
fino in gola io ti pungo
se il mio cazzo è troppo corto
tu non godi e sembri morto
se il mio cazzo e troppo largo
di gondoni arriva un cargo
se il mio cazzo è troppo stretto
non ti rompo il bel culetto
se il mio cazzo e troppo grosso
io del cul ti rompo l'osso
se il mio cazzo è piccolino
non ti duole l'intestino
se il mio cazzo è più normale
te lo stango nel canale
se il mio cazzo è smisurato
dentro il cul sarai saziato
ma se il cazzo mio è infinito
tocchi il cielo con un dito

Anonimo ha detto...

A Poeta Inkulator:

Se le palle ti fan male
tu finisci all'ospedale
tu finisci tra i malati
rotti in culo, rassegnati

Ma se chiavi un poco meno
e conservi il tuo baleno
Quando trombi sei stranito
tocchi il cielo con un dito

Te lo dico con la prosa
chiava bene e poi riposa
Te lo dico in poesia
chiava bene e così sia

Anonimo ha detto...

Il mio pirla è piccolino
non lo trovo mai al mattino
Io lo cerco con la lente
ed è grosso come un dente
Quando è duro lui si ingrossa
ma è tutto pelle e ossa
Se nel retto voglio entrare
mi dovrò far operare
Così il medico mi dice
avrò una gran bella radice.

Anonimo ha detto...

Micky Micky vieni qua
ti sbatacchio la pata'(*)

Micky Micky non temere
te lo piazzo nel sedere

Micky Micky non c'è fretta
fammi pure una pugnetta

Micky Micky sopra o sotto
fammi anche un soffocòtto

Ciao


(*)licenza poetica