Powered By Blogger

sabato, maggio 10, 2008

Comunicato stampa - Presentazione CD Ondestorte

Nella fastosa cornice della sala bianca del notissimo Oblique di Piazza Pollaiuoli ha avuto ieri luogo l'attesissima presentazione del nuovo Compact Disc di OndeStorte.
I 5000 presenti si sono accalcati nella piazza, dalla quale sono stati ammessi a 9 per volta al buffet per la durata di 15 secondi. Sedici persone sono state conferite presso l'Ospedale Galliera in stato di eccitazione parossistica, mentre altri 12 contusi sono stati curati direttamente presso la tensostruttura del 118 appositamente allestita.
All'interno i fondatori di OS officiavano il rito di presentazione, circondati da un turbine di vallette seminude che a richiesta del pubblico presente fornivano prestazioni dirette di carattere sessuale, canoro e gastronomico.
Quattro maxischermi strategicamente disposti erano a disposizione di quanti non avevano potuto avere accesso alla sala.
Alla fine dell'evento Mirko Massicci, capo della security, ha dichiarato: "Ho perso quattro dei miei uomini migliori, ma ne è valsa la pena."
Tra gli intervenuti: 5 Mario Rossi, 11 Giovan Battista Parodi , 6 Luigi Bagnasco, oltre a 8 Teresa Pittaluga, 7 Giuseppina Mantero e ben 14 Maria Fasce.
Polverizzate in pochi minuti 3000 copie del CD, altre 4000 copie pirata venivano fatte giungere dal nostro Mahlik N'Duye Bwenghé, al prezzo maggiorato di 85 Euro.
I proventi delle vendite saranno devoluti all'associazione Ourpockets.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io c'ero, porca troia, mi sono divertito troppo, puttana merda.