Powered By Blogger

lunedì, gennaio 07, 2008

Miracolo della natura - Misteriosa sparizione


Il Signor Erbu Debanan, naturalista dilettante, mentre si trovava nell’Alta Val di Sussa, immerso nell’ammirazione del bosco, sentì ad un certo punto, come uno strano rimescolio o prurito, proprio sul davanti dei calzoni.

Incuriosito, se li sbottonò subito per darsi un’occhiata alla minchia, e, quale non fu la sua sorpresa, quando vide che, al posto del cazzo, gli si era sviluppato un ciuffo d’erba, che si muoveva da sola e diventava sempre più dura, dando al Signor Erbu piacevoli sensazioni sessuali.

Era successo quello che sua moglie gli aveva sempre previsto ! Che, a forza di passare il tempo a guardare uccelli e boschi, gli sarebbe capitato un guaio, proprio al suo, di uccello.

Mentre osservava il virgulto che cresceva di dimensioni, il Signor Erbu non era poi così scontento. “Sono la forza della natura !” disse “e mo’ me le inchiappetto tutte.”

Detto e fatto, in quel momento passavano quattro cerbiatte dal pelo biondo quasi platinato, e il Signor Erbu si ritrovò a correre a perdifiato dietro le cerbiatte, col membro vegetale visibilmente in una gigantesca erezione, che aveva sfondato boxer e pantaloni e si protrundeva in avanti come la polena di una nave.

Il resto, per motivi di censura, non possiamo raccontarlo; il fatto strano è che il Signor Erbu fu visto, alla sera di quel giorno, vagare nei boschi guidando un gruppo di circa venti cerbiatte, dalle quali si faceva anche trasportare, come se fossero cavalli, che cambiava spesso.

Sono rientrati nel bosco all’improvviso, e si sentivano i bramiti delle cerbiatte che si allontanavano.

Nonostante le numerosissime ricerche effettuate per mesi da Guardia Forestale, Polizia, Carabinieri, il Signor Erbu non è mai stato più trovato.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa succede durante l'inverno ?
Le erbe appassiscono e si rinsecchiscono.

Anonimo ha detto...

siete on air stasera ?

Anonimo ha detto...

erbu attento alla pinta del banano che prima o poi ti penetra nell'ano

klaus ha detto...

no, ci saremo lunedì prossimo

Anonimo ha detto...

l'unica erba buona è quella che si fuma
summea minchia preferisco a metterci il goldoni