Powered By Blogger

giovedì, gennaio 17, 2008

Aiutateci, bastardi sacchi di merda!

Non potete lasciare tutto il blog sulle nostre spalle, che poi sarebbero le mie che ogni tanto lui siccome gli faccio pena mi aiuta ma voi VE NE SBATTETE IL CAZZO rotti in culo bulicci che non siete altro. Preparatevi perchè vi tiro un pacco, ma non un pacco collettivo, ne studio uno per ognuno di voi e vi fo sbucciare i coglioni, brutti malfattori manigloldi ladri malnati carogne mentecatti bastardi babbei idioti insulsi ciclotimici isterici primedonne del cazzo andate affanculo.
Vi minaccio? Sì, vi minaccio brutto manipolo di mangiamerda!



Chiedo scusa ai nostri lettori che continuano a essere 100/150 al giorno malgrado voi VE NE SBATTETE IL CAZZO rotti in culo bulicci che non siete altro. Preparatevi perchè vi tiro un pacco, ma non un pacco collettivo, ne studio uno per ognuno di voi e vi fo sbucciare i coglioni, brutti malfattori manigloldi ladri malnati carogne mentecatti bastardi babbei idioti insulsi ciclotimici isterici primedonne del cazzo andate affanculo.
Vi minaccio? Sì, vi minaccio brutto manipolo di mangiamerda!

4 commenti:

Mizzy Improta ha detto...

baciami il batocchio, scarafaggio stercoraro! E rendimi il mio cappellino!!!

klaus ha detto...

bada che ti faccio rispondere da Fraudolento, sciocca bifida fedifraga!

sottosopra ha detto...

baciamilculobaciamilculobaciamilculobaciamilculobaciamilculo
.... ma con ardore...

Claudio Fraudolento ha detto...

Cosa vuoi dalla Mizzy? Oramai andiamo d'accordo, ci amiamo e copuliamo selvaggiamente producendo plurimi orgasmi, più volte al dì, prima durante e dopo i pasti e le minzioni.