Powered By Blogger

domenica, gennaio 20, 2008

Anch'io dico la mia sul Papa

Grande scalpore ha suscitato in questi giorni la posizione degli studenti romani che hanno contestato la presenza del nostro Papa all'inaugurazione dell'anno accademico. Sono giorni e giorni che giornali e tv non fanno altro che scassarci la minchia perchè il Papa non ha potuto o voluto parlare a qualche centinaio di universitari.
Sdegno in tutti gli ambienti politici da destra a sinistra, ma occorre dire una cosa: i cattolici decidono le nomine, le cattedre, i piani di studio e i libri di testo. Comunione e Liberazione presidia le università con una struttura quasi paramilitare. Fin dai miei tempi hanno fatto carriera universitaria quegli studenti che per puro utilitarismo utilizzavano gli istituti universitari preposti allo studio per far finta di pregare con i professori cattolici, cioè quasi tutti.
Personalmente ritengo che di cattolicesimo ce ne sia a sufficienza in tutta l'università dal primo giorno all'ultimo. Anche se per un giorno la presenza cattolica si sente solo al 99% anzichè al 100% come di consueto, chiediamo ai cattolici impegnati a inzuppare l'università di tollerare cristianamente questo pericoloso momento di eversione.

Per inciso diciamo che assai minore risalto ha avuto anche la notizia che alcuni membri di Ondestorte (Klaus Koriza, Flacca, Felix Zampa, Lupescu, Nepenta, Lapio Bidetti, Krossky Scrotoff, Sizio Pancera ed altri) hanno rifiutato la visita del Papa che intendeva fare un discorsdo di apertura dell'anno accademico di Ondestorte.

W IL PAPA!!! CHE IL PAPA VIVA A LUNGO, SIA FELICE, RIESCA NEI SUOI INTENTI E ABBIA SUCCESSO
MA FUORI- DAI -MIEI- COGLIONI!

7 commenti:

Lupescu ha detto...

Onore e rispetto ai rappresentanti di Stati Esteri, come il Vaticano, ma siamo stufi di sentire il Papa che dice che dobbiamo pagare le tasse, quando gli edifici di proprietà del Vaticano, in Italia, non pagano l'ICI.

E siamo stufi di sentirci dire che dobbiamo fare del bene e dare soldi al Terzo Mondo, quando i giornali riportano che di tutti i soldi che il Vaticano incassa da tutto il mondo, l'80 (ottanta) per cento è speso per sostenere l'apparato della Chiesa ! il resto è diviso in varie voci, e chissà che non ci scappi qualche elemosina.

E poi i preti pedofili devono essere puniti secondo la legge dello stato dove hanno commesso il reato, e non secondo la Legge Ecclesiastica che, per anni ed anni, ha soltanto trasferito i preti pedofili da una diocesi all'altra, e li ha sempre sottratti alla giustizia degli Stati Uniti. Al massimo i colpevoli sono stati spretati.

Anonimo ha detto...

w berluscona

Anonimo ha detto...

OT

Anonimo ha detto...

In che università sei stato? Nella mia imperversavano gli imbecilli del collettivo politico e andavano avanti grazie alle spinte dei professori di Sinistra.

Lupescu basta con queste banalità sulla Chiesa da indottrinati di sinistra... aggiornati.
Se la Chiesa non paga l'ICI (solo sui luoghi di culto e non sugli altri beni caro mio) un motivo c'è... perché non fai una bella ricerca di storia così lo sai anche te?

Derek Contro Tutti ha detto...

E dicci al papa che ci faccio una bella ricettina cotta a crudo di asinello papale papale e che se viene al Palla di Pelo ci viene da solo senza preti che offrire sì ma non troppo, che io a ogni modo ho sempre venerato a San Sudovest da Accipitri e lui lo sapeva e non ha detto niente alla radio. Va bene?
E il professor Cini ci dò un antipastino anche a lui e Odifreddi anche così siamo tutti senza macchia e senza paura e io anche perché "cuius regio eius est religio" come lo diceva mio nonno da dietro il bancone del Timballo Maulato che era la sua bettola ciao.

Anonimo ha detto...

Caro Benedetto (ma da chi ?), i Patti Laternanensi e affini li so anch'io e non volevo menarlo.

Già che sei colto, ti propongo un quiz pubblico:

Folla in tumulto a Roma, durante il funerale di un Papa. Un folto gruppo di facinorosi, gridando "Al fiume il Papa porco", cercano di impossessarsi della bara per cacciarla nel Tevere.

Quando e perché mio caro Papone ?

Anonimo ha detto...

quanto pagherebbe di ici il duomo di milano?......
benedetto.... tu l'ici la paghi o sei come il tuo omonimo?
esistono gli ufi?
5-4-3-2-1- FANCULO!