Powered By Blogger

mercoledì, dicembre 12, 2007

Vertenza sindacale per 12000 lavoratori Sterylmerda


Ben 12000 ispettori della SterylMerda sono scesi in piazza per protestare per il rinnovo del contratto di lavoro ma soprattutto per un adeguamento delle condizioni in cui viene svolta la loro opera: costretti giornalmente ad osservare da vicino gente che caga e a registrare gli effetti dei prodotti Sterylmerda, dichiarano di non sopportare più la terribile puzza escrementizia in cui vivono quotidianamente.
Una proposta di legge dell'On. Mastella pervede la certificazione ISO 4001WC per tutti i cessi dotati di punto di osservazione protetto. Nell'immagine, una proposta della ditta Petor di Falconara Marittima, che prevede di collocare l'osservatore in un'altra stanza, garantendogli una completa tutela pur nel perfetto svolgimento delle analisi ispettorie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla Petor di Falconara sono stati messi sotto sequestro 10.000 filtri anti merda. Il direttore della Petor ha rilasciato un comunicato laconico scusandosi con tutti coloro che hanno inalato in un colpo solo l'equivalente di circa 100 kg di merda pura per la rottura inaspettata del filtro.

Anonimo ha detto...

e ra perchhe quagliavano loro e non ahnno dettochi erano loro che quagliaveno

Anonimo ha detto...

Have a nice price over 10.000 articles!
Petor 54001 anaysis filter 12"
Petor 54034 anaysis filter 16"
Petor 54036 anaysis filter 18"
Petor 86001 anaysis kit

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu