Powered By Blogger

giovedì, dicembre 13, 2007

Gran Gala di beneficienza SterylMerda


Si è svolto al Grand Hotel Fecal Clysterion di Los Angeles il Gran Gala di beneficienza SterylMerda che chiude questo 2007 di pace e prosperità per l'intero Pianeta. Ospite d'eccezione e madrina dell'evento, la consorte del presidente di SterylMerda, la Contessa Clitoride Cofana Fecalomi De Pancreas che, elegantissima come sempre, per prima si è avventata scoreggiando sul ricco buffet trangugiando numerosi vol-au-cul, delicatissimi stuzzichini a base di merda al forno con diarrea calda. Graditissimi anche i bouche-noire, deliziosi flan di placche intestinali ripieni di escrementi vari... Ma il piatto forte è stata la Grande Boule Marron, eccezionale torta di pura merda con glassa di sciolta rovente e decorazioni con merda a palline di coniglio.

Risultato della serata: un incasso di oltre 34 milioni di euro, 33,5 dei quali andranno alla Pancreas Events, la società di proprietà della Contessa Clitoride Cofana Fecalomi De Pancreas, che ha organizzato l'evento.
I restante mezzo milione di euro, pur sempre una bella sommetta, verrà stanziata per inviare merda nel terzo mondo. Circa 400.000 euro però seviranno per pagare la Fecalomi Transport & Shipping, società della Contessa Clitoride Cofana Fecalomi De Pancreas, che si incaricherà del trasporto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me è una pantegana

Anonimo ha detto...

fa cagare