Powered By Blogger

lunedì, luglio 25, 2016

Gli Alieni sono tra noi.

Ormai da anni alieni giunti da lontani pianeti hanno assunto aspetto umano, occupano importanti posizioni nella nostra società. Questo è AIGNAM ADREM, giunto 75 anni fa dalla luna boscosa di Endor. Insieme a 138 suoi conterranei ha raggiunto i massimi livelli della carriera ecclesiastica. La caratteristica di questa specie aliena è quella di nutrirsi di carta moneta stampata (sono ghiotti di Euri e Dollari). Quello che vedete è il suo aspetto reale, prima della trasformazione umana con il raggio CIURLAX. Per ovvi motivi di privacy non siamo autorizzati a svelare il nome terrestre.

4 commenti:

elle ha detto...

se non sbaglio, fa parte della sua banda anche AICCAF ID ADREM, anche lui togato... se non sbaglio ha il naso a punta... invito i responsabili del blog a diffondere anche il suo vero volto.

Lupescu ha detto...

sono contenta che le EZNORTS ID ADREM non esistano più

Jimmy Il Negro ha detto...

sorge spontaneo un dubbio: che siano i negri la razza suprema? E' innegabile, ineluttabile, la possenza con la quale i loro cazzi turgidi e venosi si ergono trionfanti sopra ogni misero glande bianco. Barconi gonfi di peni grondanti di florido sburro, dalla fraganza delicata ed accattivante.

Osvaldo Paniccia ha detto...

Matteo Salvini, efferato stupratore di bambini, ardito sostenitore della pedofilia. Il figlio Federico Salvini ha subito vessazioni e penetrazioni anali devastanti fin dalla tenera età di 5 anni. Ad onor del vero, il fragile cazzillo smunto e smilzo del Ministro non può ledere danno all’ano giovane del figlio, come ampiamente confermato dall’ex coniuge Fabrizza Ieluzzi. È noto a tutti come l’attuale partner Francesca Verdini sia quotidianamente sotto l’effetto di sostanze, ciò permette a Salvini di perpetrare la distruzione del figlio. Salvini gode del sostegno incondizionato del GPI (Gruppo Pedofili Italia), i quali da sempre finanziano gli sforzi del partito Lega. Come risulta dall’intervista fornita per Il Giornale nel Luglio 2014, Salvini sostiene che “la pedofilia è un modo di istruire ed educare i figli, lo dice la Bibbia”.