Powered By Blogger

giovedì, settembre 12, 2013

E' sempre italiano il campione del mondo di FACCIATINCULO

Si svolta a Città del Cazzo la fase finale del CAMPIONATO DEL MONDO DI FACCIATINCULO.
Ecco i quattro culi contro i quali si sono disputati la finalissima all'ultima facciata Tordello Tiracubi Stolti da Chiesina Uzzanese e Pneumo Guttalax da Oslo. Ha vinto l'italiano per 0,019 facciate di differenza. Ecco il commento di Tordello ai microfoni di ONDESTORTE: "Sono felice di avere battuto un grande campione, dedico la mia vittoria alla mia allenatrice circassa, la grande Uretra Bifetta Optalidon, alla quale ho devastato il culo in allenamento con 345.789 facciate".

16 commenti:

mivieneduro ha detto...

io voglio schiantarmi dentro la seconda da destra

Satanasso ha detto...

Avete una convenzione con i circassi?

Nebecco Zero (cugino di Renato) ha detto...

io voglio schiantarmi contro un muro, tanto della figa così la potrò vedere solo in questo blog

Sega Master System ha detto...

perchè?

Prof. Prolasso Mestopiloro, Primario di traumatologia al Fatticazzituoifratelli ha detto...

Vorrei segnalare che la pratica della facciatinculo è altamente sconsigliata sia per chi la effettua che per chi la subisce. Solo nell'ultimo trimestre abbiamo ricoverato più di 76 persone in prognosi riservata per lesioni permanenti derivanti da questa pericolosa attività che si sta pericolosamente diffondendo tra i giovani e i meno giovani. Delle 76 persone

34 avevano gli zigomi fratturati
132 avebano una o entrambe le natiche esplose
67 hanno riportato lo snervamento dello sfintere
934 hanno avuto ferite lacero contuse al naso, ai glutei e alle arcate anali e sopracigliari

in un paio di casi il bulbo oculare del facciante è uscito dall'orbita ed è penetrato nel culo del facciato. In un caso il bulbo è stato espulso naturalmente, nell'altro i pazienti hanno dovuto sottoporsi au n deliicato intervento di chirurgia oculo-culo- culare contemporanea, in quanto il bulbo era rimasto attaccato al cranio tramite alcune vene. Adesso uno dei due pazienti ci vede di merda e l'altra (la donna) deve continuamente metttersi del collirio nel culo, tanto che una ditta ha brevettato il culirio, ovvero collirio da culo.

Anonimo ha detto...

Il professore ha ragione. E' veramente una piaga sociale. Bisogna inoltre contare le migliaia di persone che si curano a casa. L'organizz mond sanità ha dichiarato che questa pratica è uncosto sociale non sostenibile, seconda solo alla autoblenorragia, che sarebbe lo scolo preso durante una sega fatta soli e senza aver mai scopato nella vita. Un dramma.

la rete del campo da tennis ha detto...

Sono tutti trans dotati di pisellone da 35. Guardate bene la foto si vede chiaramente il prepuzio. Se si girano altro che facciate in culo, vi stampano un cono da 10 euro nella zona massillo facciale. Siete avvisati

Peretta D'Angora ha detto...

Alt! è veramente una vergogna che ogni volta che mettete una foto di fica cè qualcuno che dice che sono uomini.... come sarebbe che la fica non esiste? Pubblicate per favore anche la foto davanti delle quattro fiche così quello che fa finta di essere la rete e non sa un cazzo si mette tranquillo e noi ci possiamo sparare un bel saracco tranquilli senza il dubbio di essere ghei e di arraparci di un bel culo che poi quando si gira cè il cazzo......


publicate la foto........


grazie

Pallina da tennis ha detto...

io sono stata dentro e ho visto che è tutto ok, sono donne

Manico della racchetta ha detto...

anch'io

Arbitro della partita ha detto...

Preciso che nella disciplina del Facciatinculo non è importante il sesso (i tornei sono misti) in quanto per partecipare è sufficiente essere dotati di un culo e di una faccia.

la rete del campo da tennis ha detto...

Visto che avevo ragione io? Manico di racchetta tu sei stato in buco non sai quale. Sono d'accordo nel pubblicare la foto davanti, non per motivi zessuali ma per fare informazione. Tanto ce l'avete, l'ho vista nei cessi di ondestorte

joe scognamiglio ha detto...

La F.W.F. (FACCIATINCUL WORD FEDERATION) proibisce alle culiste di mostrare il davanti.
La ragione è puramente tecnica, si teme infatti che i partecipanti alle gare non usino la faccia ma altre parti del corpo, partirebbe la squaliFICA.

Ramon dicho El Palo Vibrante ha detto...

è una legge fatta ad personam per proteggere il famoso travone Manuelo Perticon de Estanga detto Consuelo Chupa Pepinos (se non sai cosa vuol dire vai su Gugol Trasletor) che si iscriveva sempre come donna (l'iscrizione per le donne costa il 20% in meno). Poi venne scoperto e si fece operare.

Chiedo informaizoni ha detto...

Si gioca in singolo o in doppio ?
L'arbitro deve essere eunuco ?
Non si può giocare indoor quando piove ?

dospiegazioni ha detto...

Se sono quattro anche in doppio
L'arbitro ce l'ha enorme
Si gioca sempre incool