Powered By Blogger

giovedì, settembre 13, 2012

Prodotti innovativi e ripresa economica

Una idea per il rilancio dell'economia italiana viene da Caghitalia, una piccola ma intraprendente azienda di Merdolazzo sul Minchio. Il concept marketing che ha dato il via a questo innovativo prodotto è semplice: tutti prima o poi abbiamo bisogno dello schifo. Tutti sentiamo il bisogno di sperimentare qualcosa di veramente ripugnante e generalmente chiediamo ad un'amico di tirarci addosso della merda o almeno di scoreggiare. Ma oggi è sempre più difficile trovare amici disponibili nel bisogno, inoltre la crisi economica ha ridotto enprmemente la produzione nazionale di merda (-12,7% rispetto al 2011).
A questo bisogna aggiungere che non tutta la merda sa veramente di merda: alcune merde sanno di cagnasso, altre di pomodoro esploso, altre ancora di minestrone fermentato. Molte sanno di carogna, ma poche hanno il puro aroma di merda al 100%. Ed ecco che Caghitalia ha creato Diarrea Spray, un concentrato delle migliori merde, subito pronto, di facile consumo e dal costo che non spaventa. Basta riscaldarlo un attimo nel microonde e poi premere il pulsante espulsore per godere in pochi istanti di uno slapracchio di merda liquida ad alto potenziale, disguistosa a tal punto che quando andrete a cagare la vostra abituale merda vi sembrera Chanel n. 4500.
Disponibile in stick, spray e supposte.

3 commenti:

Agilulfo Escherichio Sbracapitali ha detto...

Spiacente, non fa per me. Almeno a giudicare dalla foto, il pattern di diffusione della fiottata di merda non garantisce un adeguato angolo di apertura, né un'uniforme diffusione degli schizzi. Peccato, perché per ogni altro aspetto il prodotto appare validissimo.

GGiancazzo Ottominchie ha detto...

ottimo. puzza di merda

Pretore S.Satana ha detto...

Attenzione, pare che i gas intestinali contenuti nella bomboletta allarghino il buco dell'ozono, pertanto il prodotto è stato ritirato.