Powered By Blogger

lunedì, giugno 13, 2011

L'amore ai tempi della Lega

Una donna non riesce ad avere orgasmi quando fa l'amore col marito milanese. Un giorno gli dice:"Caro, stanotte ho sognato che facevamo l'amore e sull'armadio c'era un uomo di colore con un ventaglio che sventolava e ho goduto tanto!"
I due decidono di attuare il sogno, escono e trovano un ragazzone di colore. Gli offrono 100 Euro se muove un ventaglio da sopra l'armadio mentre loro fanno l'amore.
Il tipo accetta e i tre corrono a casa. I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore ed il ragazzo sventola il ventaglio da sopra l'armadio. Purtroppo nessun risultato. La moglie, allora, dice al marito: "Forse bisognerebbe invertire le parti... Tu vai sull'armadio e lui viene qui..." Il marito, perplesso, accetta. Il ragazzo nero entra nel letto e lui sale sull'armadio.Poco dopo la donna urla di piacere in maniera impressionante e raggiunge un orgasmo devastante.
Quando i due hanno finito, il marito scende dall'armadio e, rivolto verso il nero, gli dice: "Uè... Pirla d'un negher, te vist' come se fa a sventulà ?!?"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grezzo, ma efficace

Barney

la Moglie di Borghezio ha detto...

Dicono che mio marito ha il cazzo piccolo, ma non è vero. Non ha il cazzo, ha un refill di carne, ma in compenso e molle come un totano. Per questo mi sono trovata un bel tanghero di Cremenàg de Sott che si chiama Bongo Mohammed Chong e ha un pirla di 54 cm che mi da delle tranvaiate da paura e mi fa vedere il Paradiso, altro che la Padania