Powered By Blogger

giovedì, giugno 16, 2011

3372


3372: questo è il numero di post pubblicati in OndeStorte blog, cari amici, e oggi 16 giugno 2011 OndeStorte blog compie 5 anni di ininterrotta immissione di cazzate nella rete. Chi se ne frega, diranno i nostri affezionati lettori. Ma forse essi non si rendono conto che questo importante anniversario coincide con la più imponente eclissi di Culo del millennio, capace di gettare un cono d'ombra di proporzioni immani su questa terra e sulle gioie e gli affanni degli uomini. Questo prodigio, osservato e misurato dai Sacerdoti Lesbici del Culto Pirata di Nembo Kid, e trasmesso per Radio da OndeStorte rivela, cari amici facce di merda, che si sta per compiere il vaticinio della Carota nel Culo, formulato 45 minuti addietro da Giosafat Flobert e Heidi Rincosperno, Taumaturghi della Menta Piperita appartenenti alla setta dei Motoristi Ascetici Borderline di Bronte, e cioè che se la Luna apparirà in forma di Culo e di colore della Carota, per ingraziarsi i favori delle forze misteriose dei Papi Dionisiaci della Colonna di Zibetto, dovremo tutti picchiarci una carota nel culo. Chi non vuole può non farlo, comunque. Auguri, OndeStorte.

6 commenti:

Felix Zampa da Cantalupo ha detto...

Alcune puntualizzazioni:

1) "forze misteriose dei Papi Dionisiaci della Colonna di Zibetto": Forze e Misteriose vanno in majuscolo.

2) E' vero che il prodigio del cono d'ombra è stato osservato (non misurato) dai Sacerdoti Lesbici del Culto Pirata di Nembo Kid. La misurazione viene fatta due anni dopo, dalla Loggia Monsonica degli Oscuratori Devianti della Sacra Lampada del Gran Khan.

3) E' vero che Giosafat Flobert e Heidi Rincosperno, Taumaturghi della Menta Piperita furono entrambi appartenenti alla setta dei Motoristi Ascetici Borderline di Bronte, ma Giosafat Flobert ne fu radiato a soli otto giorni dalla sua iniziazione perche sorpreso a trasformare i Sacri Rulli di Quechua in fuliggine di Melassa Sacra con cui intendeva addobbare il velacro dei Sacerdoti Ciechi Hittiti nascosto nella cripta della Cattedrale Apocrifa dei Santi Obliterati, che la volevano a loro volta utilizzare come vessillo da piantare sul Monte Tavor. Sorpreso, fu inculato e poi estromesso. Si rifugiò nel Tempio di Bisceglie, ottavo anello della Gerarchia Crepuscolare dei Nudisti Latranti, dove fece carriera e divenne chef.

4) Il Culto Pirata di Nebo Kid è stato dichiarato surretizio dall'Antipapa dei Mantici del Coccige di Biarritz.

Giosafat Flobert ha detto...

non fui inculato

De De De Derekkk ha detto...

Tutto corretto. Ma d'altra parte per conquistare audience bisogna piegare leggermente la realtà, tralasciando taluni dettagli:la mente umana è fatta per credere, lo scetticismo è innaturale e richiede impegno e fatica.
Dal Database delle Sette e dei Dulti non risulta il Culto Pirata di Nebo Kid, mentre è presente un Culto Pirata di Nembo Kid. Un altro mistero da risolvere.

De Rek ha detto...

Majuscolo, come avvoltojo, attizzatojo, ingojo?

Felix Zampa da Cantalupo ha detto...

touché per quanto attiene al culto di Nebo Kid. Tuttavia non trattasi di lapsus calami (anzi lapsus tastierae) ma del fatto che tutte le volte che tento di scrivere "Culto Pirata di Nembo Kib" (volevo scrivere Kid) alcune Forze Occulte dei Fedifraghi Ondeggianti del Tripode di Molfetta fanno sbagliare la mia mano, rendendola autonoma rispetto al mio intento. Ecco la prova:

Culto Pirata di Nebo Kid
Culto Pirata di Nembo Kib
Culo Pirata di Nembo Kid
Culto Pirlata di nembo Kid
Culto Pirata di Kembo Nid

e potrei continuare all'infinito, cari amici e caro Derry. E avete avuto nel web una prova lampante dell'Azione delle Forze Medianiche Occulte e Misteriose dei Templari Egizi Ciechi, adoratori del Cane di Basalto dei Pirenei.

Nembo Kid ha detto...

Vi spacco il culo, siete peggio della Kryptonite!