Powered By Blogger

sabato, maggio 14, 2011

Sottosegretari 9


Mi chiamo FLATULO DE SCOREGIS e mi candido in quanto sono stato igienista anale del Presidente.
La mia candidatura è sostenuta da tutti i simpatizzanti della "par condicio".

Infatti, così come la Signora Minetti, è stata candidata, essendo igienista orale del Presidente, allo stesso modo io, Flatulo De Scoregibus, ho analogo diritto, essendo stato igienista anale del Presidente.

Il mio compito consisteva nel verificare, più volte al giorno, che il Prasidente avesse defecato. Compiuto l'atto, ed essendosi egli già pulito con carta igienica ministeriale, lavato nel bidet del Presidente, asciugato con salvietta in cachemire, allora intervenivo io che con apposito panno in seta, provvedevo ad interporre detto panno tra chiappa e chiappa del Presidente.

Il panno doveva restare in situ almeno due minuti, per avere la certezza chel'ano presidenziale fosse veramente asciutto, evitando così macerazioni e piaghe da decubito anale.

Nell'attesa che passasse il tempo, il Presidente, se era di buon umore, mi raccontava qualcuna delle sue finissime barzelle.

Ne ricordo una bellissima: "Cazzo, figa, culo, coscia, tetta, pompino, inculata, belino!"

Le mie competenze nel campo della scoreggia, sono profonde ed estese, io stesso ne produco e ne modulo centinaia al giorno.

Nella foto, un mio sforzo, coronato da successo, davanti al Presidente.
Questa scoreggia è dedicata a te Silvio, sei tutti noi !

3 commenti:

esegeta ha detto...

E' un millantatore e quindi ha buone possibilità di fare carriera politica. Lo trovate nei cessi di genova brigole dove raccatta qualche euro vendendovi carta da cesso (2 strappi) a 5 euro. Poi quando i cessi chiudono si fionda sul regiobale genova - sestri dove vende salviette usate a 2 euro. Non ha mai fatto niente di quello che dice e non conosce berluscazzi. E' stato per un anno attendente personale alle defecazioni si derek e altri suoi amici. Le cose ditele in pubblico. Non abbiate abbiate paura. Avrete la nostra compressione. La pace sia con voi e anche le emorroidi! Salut

Nucleo Rivoluzione Flatulo ha detto...

Flatulo ha dichiarato, sotto tortura, che il suo lavoro col Presidente si è svolto così come descritto.

Ha detto inoltre che l'ano del Presidente, durante il periodo in cui lui Flatulo, lo accudiva, era sempre in perfette condizioni mediche ed igieniche.

Al termine di questa dichirazione ha mollato un bollone (scoreggia caldissima, che dà l'impressione a chi si trova nella stanza, di essere immerso in una fogna di Mumbay in agosto).

La Polizia, i giornalisti e gli astanti si sono allontanati urlando e vomitando.

Approfittando della confusione il Flatulo si è dato alla macchia e ad oggi, resta latitante.

Flatulo Forever

PDLFan ha detto...

Silvio sei tutti noi !

Ti dedico tutte le mie scoreggie e anche i rutti !