Powered By Blogger

giovedì, maggio 05, 2011

5 commenti:

Ginko ha detto...

eccezionale

Biloba ha detto...

Questo filone che unisce terrore e fetore è notevole. Diudundio.

esgeta ha detto...

Ho saputo dalla moglie del vigile urbano del mio paese (che fà di lavoro la zoccola) e confermato dal figlio (che fà il travestito di professione) che ondestorte ha le foto ufficiali dei nuovi 9 sottosecretari del governo berluonchioni. Ho saputo anche che sono tutti dirigenti del vostro sponsor sterylmerda e affiliati. Sarebbe bello aprire una pagina su questi segamenager visto che ne avete il cullicum originale e le foto. Per cortesia non deludetemi senno vi mando a vfc. Queste sono notizie importanti e vanno diffuse. Mi cago addosso nell'attesa.

esegeta ha detto...

Magari anche dei nuovi dieci in arrivo. Mi mansturbo se lo fate

Derek Responsabile ha detto...

Caro Ese, non lo so, n-o-n lo s-s-s-ò.
Comunque comincia pure a segarti