Powered By Blogger

lunedì, maggio 16, 2011

Italian Tale/Google Translator

Sono stato sempre affascinato e totalmente suscitate da ogni istanza di nudità pubblico che io abbia mai imbattuto. Vero è però che in una vita, giorno per giorno diventa di rado di vedere qualcosa di grezzo come quello. Ma credo semplicemente avuto fortuna un giorno lungo vita mia, quando ero alaggio in un pomeriggio rilassante italiana Domenica con i miei amici.Questa era una spiaggia di regolare Sardegna fuori strada, non a tutti una spiaggia nudista che ci si potrebbe aspettare che sia.  Forse ha qualcosa a che fare con la mia filosofia - non credo che la miscelazione con una folla di persone che hanno avuto su di loro senza vestiti è proprio sexy. Ma è un sacco di patate completamente diverso di apparire nuda in un luogo pubblico nudismo. Una spiaggia può essere considerato un luogo pubblico, naturalmente, come le norme della società che tutti hanno indossa alcuni capi di abbigliamento anche lì. Topless spiaggiamento in questo senso può essere considerato un po 'un pubblico a metà strada tra nudità e alaggio tessile, ma le persone non sono così entusiasti di più con la prospettiva di vedere un paio di tette su una spiaggia, ora che è diventato una pratica più o meno comuni.L'episodio nella mia vita mi riferisco al successo ultimo anno, e come ho già detto, mi trovavo in un piccolo hotel familiare in Sardenia con i miei due italiano amici (una coppia di coniugi). Eravamo già a metà della nostra vacanza, e se a dire la verità mi è stato sempre abbastanza seccato con Susanna, il mio amico Davide moglie. Siamo partiti presto per la spiaggia quel giorno, e francamente mi annoiavo e preoccupato allo Stato di lasciare il due di loro essere e divagare in zone sconosciute della costa quando ho visto questa ragazza avvicinarsi al luogo dove i nostri tappeti sono stati Ho notato fin dall'inizio - il corpo della ragazza è stato davvero qualcosa da guardare, anche quando lei era ancora indosso il suo bikini top e un paio di pantaloncini estremamente attaccati. Gambe lunghe sembrava assolutamente infinito, bum succosa e tette visibilmente grande e ferma erano assolutamente deliziosi, e un bel viso completato il quadro. Occhi che volevano lei desiderato sesso.Per un momento o due ero ipnotizzato con lo sguardo della ragazza, e lei camminava con il nostro tappetino senza prestare la minima attenzione al mio sguardo che, lo ammetto, potrebbe essere considerato molto scellerato. Il mio interesse mimetizzato da un paio di occhiali da sole, ho continuato a guardare la ragazza, fingendo di essere sonnecchiare come fu la scelta di un sito per mettere la sua stuoia su e prendendole la lozione parasole dalla borsetta. E 'stato un bel trattamento a guardarla facendo tutto questo di routine anche prima ha iniziato a spogliarsi davanti ai miei occhi - di fronte a tutti gli altri che hanno avuto la fortuna di essere sulla spiaggia quel giorno!Disinvolto e audace, la prima ragazza tolto i pantaloncini e ha rivelato un paio di estrema fermezza e guance asino deliziosamente arrotondati. Ho annotato che abbronzatura della ragazza era insolitamente pari. Ma ho avuto poco tempo per riflettere su questo punto - prima di sapere dove mi trovavo la ragazza sciolse le cinghie della sua parte superiore del bikini e scatenato quei seni meravigliosamente pesanti. Avevo appena avuto il tempo di ingoiare e ammirare la mia fortuna proprio quando la ragazza chinò sopra e tirato giù il sedere bikini! Tutti gli altri era naturalmente guardando la ragazza, anche, ma evasivo - nessuno in realtà ha mostrato alcun segno di sorpresa o shock, ma ho visto chiaramente pochi uomini lanciando sul ventre e anche altri inghiottire a zero saliva. Questo è stato quando ho ringraziato il cielo che era già disteso sul ventre! L'ultima cosa che volevo era essere catturati con un hard-on e in quella presto giornata mio bastone sempre non trovato spazio grande abbastanza per stare in suo locazione abituale.Susanna, la moglie del mio amico, era chiaramente saltato fuori dalla sua acque da un tale scappatella audace. E 'in particolare il suo infastidito che la ragazza aveva una figura meravigliosa - non c'era niente che poteva dire, ma e' Chi pensa lei?! ', Ma ho potuto vedere negli occhi del mio amico che lui, come' Che vergogna! ' me, ammirato sia audacia della ragazza e il suo aspetto. Non che per questo Susanna merda di toro! Se vedevo lei stessa cosa di ragazza e non moglie di Davide forse mio pinna dura trovato acqua per navigato!!La ragazza si strofinò su alcuni lozione nella sua pelle andata anche con mani in mezzo gambe indugiare e molti gente vedendo lei aprire bocca sentendo piccolo piacere di contatto ed è stato fuori a fare un tuffo. Non osavo seguendo il suo, ma mi piaceva guardare sguazzare, le sue curve bagnate scintillante nel sole del mattino. il resto della mattinata io, come tanti altri uomini intorno a noi, ha speso nascondendo la mia reazione naturale agli occhi dei curiosi idle-on. La ragazza si sentiva piuttosto a suo agio prendere il sole, nuotare, sfogliando riviste ... Alcune ore più tardi Davide insistito sul nostro lasciare la spiaggia e con un brunch, e più tardi ha deciso di cambiare un percorso tirare con il pretesto che aveva bisogno di più ombra. Beh, sono abbastanza sicuro che era verde di gelosia che era abbastanza naturale! Ricordo ancora questa ragazza con curiosità ed emozione, chiedo chi è e cosa sta facendo ora, volendo ho avuto non il coraggio di fare la sua conoscenza!

6 commenti:

Cardioide Calamaro Zuleppe ha detto...

Il succo sarebbe:

"Ho visto una figa sulla spiaggia"

esegata ha detto...

No è una conferenza stampa di Berluscazzo sulle riforme e sul "lavoro" fatto dal suo governo

Ficker ha detto...

Cazzo la ragazza è fica

Ficker Bis ha detto...

Fica la ragazza è cazzo

Confuso ha detto...

Ragazza, la fica è cazzo

Real Fan ha detto...

Pubblica il testo da cui sei partito