Powered By Blogger

mercoledì, agosto 04, 2010

George Clooney: "Sono gay".


George Clooney, il grande attore desiderato da tutte le donne del mondo, ha rilasciato questa sconvolgente dichiarazione ai microfoni di ONDESTORTE: "Si è vero, sono gay e mi sono accorto di questa mia tendenza circa tre anni fa, prima di allora prendevo vagonate di fica ed ero felice.
Poi un giorno, mentre facevo la doccia con Brad Pitt, mi sono accorto che, guardandogli il pirla ed il culo, mi stavo arrapando. Da quel giorno è stata una ossessione, la fica mi disgusta e voglio copulare con lui. Non ho ancora concesso la mia intimità posteriore ad alcun uomo, voglio che la prima volta sia per amore. Comunque, appena qualcuno mi deflagherà il culo, darò la notizia in esclusiva a ONDESTORTE".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono anni che lo sostengo.
in realta' al posto del buco del culo ormai ha una galleria a tre corsie.

brad ha detto...

belin,giuro, non me n'ero accorto finchè non mi son sentito il banano di George piantato tra le natiche