Powered By Blogger

martedì, agosto 31, 2010

Ecco la prestigiosa MASTERMERD GOLD.


Non poteva mancare la MASTERMERD GOLD, sicuramente la più ambita. Possedere la GOLD vuol dire essere un defecatore di livello superiore, estrudere decine di chilogrammi di sterco più volte al giorno. Il celebre miliardario FLAVIO BRIATORE ha ricevuto in omaggio la MASTERMERD GOLD n° 1 ed ha così dichiarato ai microfoni di ONDESTORTE : "Sono onorato di avere ricevuto la MASTERMERD GOLD, lo ritengo un riconoscimento ai quintali di merda che spargo nel mondo quotidianamente. Ieri mattina sono stato dal concessionario Bentley ed ho ordinato la più bella (full optionals) tutta d'oro e siccome gli pneumatici in gomma fanno "povero", li ho fatti fare in cachemire. Ho sbrandato 58 kg di diarrea al caviale albino del Caspio sulla scrivania del concessionario ed ho esibito la mia MASTERMERD GOLD.
Una figata".

1 commento:

briatore ha detto...

ho cagato diarrea di cotiche in carpione per la bentley