Powered By Blogger

martedì, agosto 18, 2009

Mai più senza


La caduta delle balle è un fenomeno molto frequente. Forges&Bates lo indicano tra le 10 emergenze planetarie. Le balle possono cadere per un lavoro stressante, una moglie rompicoglioni, un presidente del consiglio nano bitumato, una sconfitta in champions league. Prima o poi le balle rischiano di cadere a tutti e quando cadono ci si può inciampare o addirittura calpestarle. Per fortuna da oggi, grazie alla BellBall, questo non è più un problema. Ball-Stop, il lattice anti-caduta vi assicura balle stabili, elastiche e con una tenuta a prova di suocera mestruata.
L'utilizzo è semplice:
1) imprigionare le balle nelle apposite coppiglie di contenzione
2) infilare la cannula nel canale urinario fino al raggiungimento dei coglioni
3) insufflare lo speciale lattice contenuto nella bomboletta a pressione.

Le Vs balle diverranno turgide e verranno strizzate saldamente nelle coppiglie, che potranno essere assicurate al corpo nella zona perineale con della normale colla bicomponente, oppure potranno essere fissate con la speciale staffa anale che si pianta nel culo. Dopo alcuni giorni il lattice si rapprende fissando definitivamente le balle al corpo. A quel punto le coppiglie possono essere rimosse.
L'operazione va ripetuta ogni 6-8 mesi.
Prodotto non testato su animali.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' in vendita libera oppure ci vuole la ricetta? La mia farmacista mi ha detto che il prodotto provoca erezioni anomale di durata anche di 72/84 giorni. Siccome io sono vegetariano può provocare uno scompenso ormonale? La chiesa approva questo prodotto? E' vero che esiste un disegno di legge (primo firmatario Previti) che ne vieta l'uso a coloro che hammo una badante? E che bisogna dare un versamento di 300 euro con modello F24 per l'utilizzo? Rendimi edotto edotto per favore. Sii più centrico. La ringrazio assai.
kebab

klaus ha detto...

Basta compilare il modulo per possessori di reggiballe e pagare la tassa del 34% sulla ristrutturazione delle balle.

Se si dimostra l'invalidità si ha uno sgravio del 12% scaricabile in 25 anni

Provoca erezioni quando viene iniettato nel cazzo per errore. l'effetto in genere decade dopo 60-65 giorni.

Anonimo ha detto...

klaus spari un mucchio di cazzate. Con il nuovo ddl previti/taormina non è deducibile al 12%. Devi fare una apposita visita presso medicinale legale delle ferrovie. Infatti il prodotto è consigliato per i viaggiatori di treno. Se vai nel cesso del vagone eurostar e fai la cacca può essere che le palle vanno giù nel buco rallentando la velocità del treno per strisciamento nelle rotaie. Quasi tutti i treni in ritardo lo sono per questo. Infatti se vai sul sito ufficiale leggi spesso "per problemi di composizione alla partenza". Estrarre un paio di balle dalle rotaie non è facile.
kebab