Nel suo commento al post "Crisi energetica? Steryl lancia la propulsione a culo."
Motociclista Pignolo chiede "Ma se lui spinge dal basso, perché la moto si alza ? Semmai si dovrebbe schiacciare sotto la spinta dei gas."
Ecco, caro M.P. la risposta:
Bisogna tener conto della risultante dei vettori, amico mio. Assunto "de quo" lo stato instabile dovuto alla massa deretanica del pilota, attraverso la formula di Bernoulli è possibile ricavare una relazione indipendente per il flusso stazionario del fluido incomprimibile (merda liquida del ciccione). Infatti trascurando l'attrito tale lavoro si trasformerà in aumento di energia cinetica e potenziale del fluido. L'aumento di energia cinetica conseguente al passaggio anale (effetto Vanturi) sarà: K x G in fdc fratto derivata di M, dove G è il Galuscio latente, fdc è funzione di culo, M è merda e K è una costante. Da qui con semplici calcoli si giunge alla inclinazione della moto rispetto al piano stradale.
2 commenti:
per me emette un casino di CO2, la marmitta caccalitica (che sicuramente si è infilata in culo) si intasa dopo due km e inoltre l'elmetto non è omologato.
Questi sono dettagli
Posta un commento