Powered By Blogger

domenica, settembre 07, 2008

Finalmente


Grazie all'e-commerce molte ditte artigianali si affacciano al mercato globale e delicate specialità locali possono finalmente essere conosciute da un pubblico assai più vasto.
Ondestorte ha scovato per voi la ditta "La Salama Urlante" una piccola azienda familiare di Lumarzo (Ge), dove vengono prodotte le famosissime fette di culo. Purtroppo - dichiara il direttore marketing dell'azienda, dott. Cutechino Culatello, a causa del fitness e delle diete, i culi non sono più belli grassi come un tempo, e questo ha determinato uno scadimento del nostro prodotto, forse più dietetico ma assai meno gustoso.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma mangiando è come chiavare?

Anonimo ha detto...

mi basta una fettina
ci avvolgerò il belino
mentre lei mi fa un p ........

Anonimo ha detto...

Sono un fan di Onde Storte da parecchi secoli e vi amo vi adoro anche se sono eterosessuale. Noto con dispiacere che la vostra creatività è in calo, mettete solo fica e messaggi politici come fanno tutti i blog. Sia ben chiaro che mi piace la fica e Berlusconi mi fa cacare ma la vostra proverbiale demenza assurda dove è finita? Perdonate lo sfogo e il messaggio "serio" ma da voi ci aspettiamo ben altro che fette di culo e fiche che vado a vedere direttamente nei siti porno dove trovo foto migliori.