Powered By Blogger

giovedì, aprile 24, 2008

IL RITORNO DI UN INCUBO


Come ogni anno, con l'arrivo della buona stagione, ritornano le minigonne di jeans. Per molti è un problema. La Dolittle Research ha svolto un sondaggio su oltre 12 milioni di europei dove è emerso che quasi il 78% dei maschi etero ritiene la minigonna di jeans l'indumento più arrapante in assoluto.
La International Higgins & Higgins Psycographic Research Centre di Pasadena ha rilevato inoltre che la donna che indossa minigonne di jeans in genere è un po' maialotta.
La Security European ha rilevato che l'estate scorsa le minigonne di jeans hanno causato oltre 5 milioni di incidenti stradali e l'European Health Institute For Pirls ha registrato che nella stagione estiva, in concomitanza con la diffusioe di minigonne di jeans il tasso masturbatorio maschile subisce un impennata del 36%.
Quindi, vi prego, ragazze, per quest'anno, lasciate perdere. Mettetevi dei fuseau, dei tailleur, degli chemisé, dei cardigan, dei blazer, degli hot pants, delle redingote, anche delle gonne di jeans fino a quattro dita sopra il ginocchio, ma NON INDOSSATE MINIGONNE DI JEANS.

5 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

E' vero, mi fa tirare la pirla.

Anonimo ha detto...

Ma sei buliccio ?

Anonimo ha detto...

l'ho detto a klaus non a derek

klaus ha detto...

è proprio perché non son buliccio e non voglio sferracozzarmi la pirla di seghe che prego le donne di non assumere atteggiamenti che la possano indurire a meno che dopo non si prodighino anche per farla sfogare

... e siccome non si prodigano...

Anonimo ha detto...

segaiolo