Powered By Blogger

domenica, agosto 27, 2006

Chi sono? Chììì so-ooonooo?


E'appena tornata dalla Nigeria, dove ha ultimamente prestato la sua opera come carpentiera in legno in uno dei cantieri più esclusivi del paese, il nuovo campo da golf del Country Club Gorogongoroumbembe della capitale.
Chi è? Ma è Baby Cotica, la moglie mai rivelata dell'arbitro a tutte discipline Signor Merda!
Il Sig. Merda, avvisato per telex del rientro della consorte è stato colto da una crisi emotiva che lo ha costretto ad alcune sedute private nel CAGAPURE della SterylMerda.
Egli si è quindi recato all'aeroporto con un paio di baffi finti a prelevare la signora fingendosi autista incaricato dal marito e ha tentato di abbandonarla in una discarica.
Baby, che possiede infinite risorse, è riuscita a raggiungere la nostra redazione e ha voluto posare per noi e per voi nel suo outfit da lavoro, in una sessione fotografica veramente bollente.
Baby Cotica lasciò a suo tempo il nostro paese a causa di dissapori con il sig. Merda a proposito di un paio di tornei di Culefant in cui ella partecipò come Pon-Pon Girl ufficiale ma venne tenuta nella riserva.
Successivamente, recatasi in Nigeria si dedicò ai più diversi mestieri (ciabattina, ereditiera, tout venant, chocolatière, sartina, oculista, masseuse, capotreno).
Ed ora eccola di nuovo tra di noi. BENTORNATA, BABY!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Minkia beby cotica quanto sei arrapante!!! vieni in cantiere domani mattina che ti faccio vedere un bel tubo?!!! Ma chi sei? Chi ti ha trovata