Powered By Blogger

domenica, aprile 03, 2016

Nuove frontiere dell'ecoresponsabilità

Lo sapevi che le piante ci fanno ascoltare la musica e sono più contente degli elettrodi che ci mettono nel gambo di vedere la contentezza delle piante? Che si affezzionano dei padroni come ai cani? Che se due persoe litigano dell'odio davanti di una pianta le cellule delle sue foglie di registrarlo di secernere un ormone dell'amore? Le piante piangono, si innamorano e hanno paura se prendi un broccoletto vivo e lo squarti o lo tagli la gola come a un terrorista dell'Irpef lui muore lo sai? Lo sai la sofferenza di uno zucchino buttato vivo nell'accua bollente che ci impiega circa 7 minuti a morire? Ti piacerebbe di fare la stessa fine di un perino Sammarzano di buttarlo vivo nell'acqua bollente e quando sei ancora vivo e crudo di toglierti la pelle e poi a seconda di essere tritato vivo diventare una passata oppure di morire soffocato in una lattina di cottura a bagno Maria? Se ai un quore e non solo dell'egoismo cieco dell'uomo sopra fattore NON SEI TU IL PADRONE della Madre Natura che è lei già PADRONA DI SE STESSA che si rivolta contro l'uomo del vilipendio ambientale???
Dacci retta, fatti anche tu un bel crisi di coscenza e prendi il destino del Pianeta delle TUE MANI... DI ANCHE TU BASTA DI QUESTO SCEMPIO!!! di torturare le verdure vive e le frutte della macedonia fatte a pezzi e mangiate vive e il limone che muore per dissanguamento di spremercelo dentro. Convertiti di mangiare solo i minerali. DIVENTA MINERALIANO. Jesse M. di Milwakee è guarito del cancro leccando delle pietre calcaree. Antonia F, da anni affetta della collite spastica, con la merda che aderisce da tutte le parti, ha guarito in un solo mese mangiando il salnitro e il carbonato di calcio scommesse. Per non parlare delle stetica, dove oltre 1500 persone hannp perso fino a 20 Kg. in un mese mangiando solo un cucchiaino di bicarbonato.
C'è un grande futuro di mangiare SOLO I MINERALI che alla fine quello che ci serve sono solo il fosfo, il manganesio, il litio, il calcio e la figa.

(a cura del ns esperto naturalista, Mr. Felix Zampa from Cantalupo, articolo redatto da Colin Improta)

1 commento:

Derek Contro Tutti ha detto...

Di dircelo Affelics: che il minerale è vivente e soffre del piccone e del trapano. Che se tu prendi il granito e lo scuoti emetteva un gemito
e la montagna fa le frane. O no? Lo dimostra il Vulcano che rutta proprio come te e io, e il tantalio e il polonio, che sono del supplizio di tantalo e della polonia. Vogliamo smettere questo scempio?
Diventa VUOTOSIDERALIANO dei buchi neri neutrini e particelle inanimate di cui nutrirci che siamo fatti di una sostanza delle stelle interplanetarie. Mazzucco Menfis dello Shropshire ha mangiato il raggio gamma e è guarito del tifo, Autarchina Mossad Friburgo Sayn Wittgenstein è mangiato ilneutrino a 0° Kelvin e ha smesso di vomitare delle budelle infiammate ecc. Diventa VUOTOSIDERALIANO Diventa VUOTOSIDERALIANO Diventa VUOTOSIDERALIANO