Powered By Blogger

sabato, aprile 20, 2013

Teoria della Merda



Dopo la scperta dellla particella elementare, il merdone di Strunz. siamo di fronte ad un nuovo paradigma scientifico da cui discende la Teoria Generale della Merda che viene qui enunciata a scopo divulgativo nei suoi tratti essenziali:


TEORIA GENERALE DELLA MERDA

Assiomi fondamentali della Teoria della M.

 1) omnimerdismo
1.1 La Merda è infinita (1a legge della M.)
1.2 Tutta la materia è essenzialmente Merda (2a legge della M.)
1.3 Tutto nasce dalla Merda e tende a ritornare allo stato di Merda (3a legge della M.)

  2) principio di conservazione della Merda
2.1 Una Merda tende a rimanere nello stato di Merda finchè non intervengano fattori esterni a modificare tale stato
2.2  Qualunque processo fisico tende a riportare la materia allo stato originario di Merda (merdòstasi)

 3) espansionismo merdistico
3.1 Qualunque azione fisica tende ad andare in Merda
3.2 Data una merda, essa tenderà a trasformare in merda tutto ciò che è contiguo ad essa
3.3 se due Merda confliggono, tenderà a prevalere la più Merda

  4) polimerdismo
4.1 la Merda in natura si declina in molteplici forme governate dall'unico principio della unità sottostante al polimorfismo merdico
4.2 qualunque fenomeno fisico si osservi, esso è governato dalle leggi della Merda (v.  1.1, 1.2 e 1.3).


La teoria generale della Merda verrà successivamente spiegata nelle sue diverse branche, quali:

1) la merdodinamica
2) l'elettromerdismo
3) la merdanica merdistica
4) la merdatività generale
5) la merdatività ristretta


(a cura di Rollo Pecchi Pajoli e Tullio Ciacci Predegoli, redazione di Palla di Quarz)


1 commento:

Culobuco Bucoculo Culoculo Bucobuco ha detto...

Uffa che palle, mi sembra di tornare indietro nel tempo con la Prof. di Merdologia, l'unica branca della Merdologia che sapevo abbastanza bene era la merdodinamica dei galusci solidi, sapevo calcolare con estrema precisione dove si sarebbe trovato il Galuscio A appena cagato, dopo aver percorso 3500 metri nei tubi alla velocità media di 2 km all'ora.