Powered By Blogger

giovedì, aprile 04, 2013

La civiltà di un popolo

Aumenta ogni giorno di più lo spruach, ovvero il differenziale di rendimento tra i titoli merdari tedeschi e i nostri, che oggi è registrato a 453, ben tre punti più di ieri. A che cosa si deve questo enorme divario? Perchè le obbligazioni merdarie del nord Europa hanno un rating migliore? Dobbiamo sottolineare che la cultura del cagare nell'Europa del nord è assai più sviluppata che da noi. Si calcola che un Finlandese tesaurizza la sua merda del 14,8% più di un italiano. Analoghi valori si registrano in Svezia (14,2%), Danimarca (13,8%) e Germania (13,6%).
In tutti i paesi più civilizzati il Governo ha avviato delle campagne di incentivazione del cagare, esortando i cittadini a capitalizzare al massimo l'impulso a estromettere le feci fuori dal culo, consentendo una liberalizzazione del cagare che coinvolge l'intera sfera pubblica e privata.



(nella foto, la studentessa finlandese Mjrda Kagarinta si libera di un considerevole quantitativo di merda alla fermata dell'autobu osservata da un compagno che si accinge anch'egli a evacuare. Alle sue spalle, il manifesto governativo che spiega come cagare sia un atto di civiltà e di responsabilità sociale).

Oggi in Nord Europa i cittadini cagano ovunque, senza dover svolgere complesse pratiche burocratiche come in Italia. In Belgio, Olanda, Lussemburgo e Germania, si è inoltre avviato un provvedimento di detassazione della merda per chi produce un surplus di merda rispetta all'anno precedente.
Molti si chiedono da dove comincerà la ripresa italiana. Ebbene, la risposta è qui: il popolo più di merda d'Europa, il popolo che ha inventato le fognature e che dispone di un patrimonio merdologico unico al mondo, non riesce a valorizzare questo suo aspetto che tutto il mondo ci invidia.

5 commenti:

il merda ha detto...

io cago sempre alla fermata del bus

cacca ha detto...

io cago sul bus

feci ha detto...

io cago in ascensore

Marlon Sbrando ha detto...

Anche io sono contro l'evacuazione non controllata.

Anonimo ha detto...

a me mi cancellano i post!!! Socialdemocratici!!! Mica avevo scritto niente di zossso.