Powered By Blogger

martedì, luglio 26, 2011

La Roulette Portatile da Culo


10 commenti:

Gaio ha detto...

Però come ci si fa a giocare ?
Se uno si sdraia a pancia in sù e mostra la rulette e gli altri giocano, gli altri potrebbero anche togliere la rulette di colpo e inchiappetarlo ?
E' un gioco da gay ?

Don Seppia ha detto...

Quel culo è maschile, lo si vede dai peli

Costipato ha detto...

E se uno peta ?
Addio rulette

Siete porci ha detto...

E come faccio ad andare in bus con la rulette piantata nel culo ?

viaipreti ha detto...

Seppia in umido (pezzo di merda)

Derek Contro Tutti ha detto...

Caro Costipato, vedi, tu ragionando in modo tradizionale non hai considerato che è proprio la scoreggia a muovere la roulette. Infatti questa è provvista di una ventola azionata dai fiati di culo, a loro volta alimentati dai fagioli della ormai obsoleta tombola.

Derek Contro Tutti ha detto...

Caro Siete Porci, vedi,tu ragionando in modo tradizionale non hai considerato che è proprio l'autobus il luogo deputato all'uso della roulette. Prova e vedrai!

Derek Contro Tutti ha detto...

Caro DonSeppia, vedi, tu ragionando in modo tradizionale non hai considerato che il culo non fa il monaco, e pertanto è ininfluente a chi appartengano le chiappe, purché siano munite di Roulette Da Culo!

Derek Contro Tutti ha detto...

Caro Gaio, vedi, tu ragionando in modo tradizionale non hai considerato che il gay è negli occhi di pernice e che pertanto prima viene il gioco d'azzardo, poi il resto.

Derek Contro Tutti ha detto...

Caro Viaipreti, vedi, tu ragionando in modo tradizionale non hai considerato che la seppia scoppia nella steppa e si spippa.