Powered By Blogger

sabato, dicembre 12, 2009

Già ai suoi tempi...



...Giovacchina Tribolata Improta ascoltava ONDESTORTE. Non capiva un cazzo, infatti aveva sposato Contardo Firpo detto "Lo Stronzo". Da loro discende la miserabile genìa di Edward Firpo, che per rami laterali diede natali a quel semideficiente presuntuoso con disturbo istrionico di Colin Improta e alla povera Mizzi Improta, la mentecatta egosintonica che tutti conosciamo.

2 commenti:

Colin ha detto...

Derekky, ma mpresso a natale e che siamo mpresso mpresso anche per l'incomincio delle trasmissione tu mi tratti che da te non me lavrei mai aspettata che tu per me eri come a un padre padrone ma sempre padre anche quanto mi facevi impiattare 77-84 asini a mazzagiornata al nero sraortinari negati sabato e tomenica tutta la notte con cente che antava e veniva a dire derek lei è un maestro del ot cuisin e io di merito non o mai avuta neanche un grazie ma ora basta vado a servire il cenone da e.f. e che san Condiloma di Minchiatagliata ti protecca il culo che cenavrai bisogno la notte ti capotanno a piancere chi mi impiatta li asini e li priva degli aculi?

ADDEREKKI ha detto...

INTANTO COLI TU DEVI ANCORA ESPIARTI UN ANNO O DUE DI AVER FATTO DI TIRAPIEDI A ED FIRPO CHE POI NE PARLIAMO DI FARTI ASSURGERE A RUOLI INCONCEPIBILI DI RESPONSABILITA' NELLA CONDUZIONE DEL PALLA E CHE SAN CROTALO DA TORINO E DINTORNI TI PROTEGGE CHE AVRAI I TUOI SODDISFAZIONI.