Powered By Blogger

martedì, dicembre 01, 2009

AMORE MIO

Erika, lo so, lo sappiamo che ci leggi ancora, vergognandoti.
Sei più vecchia di tre anni anche tu, lo sai, vero?
Hai molte rughette in più? E, senti, ti si sono allungati i buchi nei lobi delle orecchie?
E' normale. E le tette?
Scrivici, è quasi Natale, ti prego.
Facci gli auguri per l'inizio delle trasmissioni , fa' qualcosa, fa'quello che vuoi ma FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO....

5 commenti:

Erika ha detto...

Ho appena finito di sbocchinare due senegalesi che mi hanno chiavata fino a sfinirmi poi se ne sono andati e mi prude ancora la fessa, scusa vado di fretta perche non trovo il vibratore bipartisan pralinato e devo scendere a comprarne uno a meno che non trovo un inquilino in ascensore e mi faccio dare due botte al volo, auguri per la trasmissione, ciao

Derek Hyper Hip ha detto...

Oh amore, finalmente mi rispondi. Semmai devi scendere prenditi un GoldenFall,finitura satinata con capocce intercambiabili, misura XL. Fa fino e non impegna. Buttatelo nei vari buchi che poi quando vieni in studio senti meno male.Abbiamo una branda elettrificata con microfoni per andare in diretta.
Lo sai che ti amo per la tua pulizia interiore e per la tua innocenza...

Erika ha detto...

Fottiti Derek !

Erika ha detto...

anche se volessi rispondere ormai non potrei più farlo

Derek Pervert ha detto...

Hai già risposto, e mi piaci così... Argh argh...