Powered By Blogger

mercoledì, settembre 19, 2007

Parte una scoreggia a un ricercatore SterylMerda



il progresso delle tecnologie Anonet per il culo ha spinto SterylMerda a rilanciare con nuovi investimenti nello studio di culi nucleari e di energia atomica anale. Purtroppo i primi esperimenti effettuati da SterylMerda nel Deserto del Fankulistan non hanno dato risultati positivi. Il culo del signor Ascanio Culazza, ricercatore Steryl merda nel settore della merda al cobalto, è esploso dopo aver mollato una scoreggia.
Il culo del tecnico era stato arricchito con Cesio, Stronzio, Bastardio, Figlioditroio e Cloro per verificare la potenzialità di trasformare i gas intestinali in uranio impoverito tramite l'utilizzo di un convertitore a fissione gelida. Purtroppo l'ugello infilato nel culo del ricercatore non ha retto al passasggio violento dell'aria, liberando oltre due tonnellate di odore di merda radioattiva. La zona è stata evacuata ed è attualmente presidiata da una delegazione del wwf.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anonet Kikamuko non scherza con l'atomica, e si permette di ricordare alla collega Steryl Merda la mostruosa potenza del peto anche non innscato da uranio.

Ricordate quanto Dante Alighieri disse vedendo la Donna Ragno: "Datemi un peto, un peto vero, e spazzerò per sempre via da questa terra la Donna Ragno che mi sta sul culo che non me l'ha data"

Anonimo ha detto...

ma scorreggia non si scrive con due erre?