Powered By Blogger

domenica, febbraio 04, 2007

Forza latinisti !




Ondestorte aspetta da voi una traduzione creativa

12 commenti:

Anonimo ha detto...

pomo del cambio del ford transit di Gloria che girava per il mondo (anni 70). Ci ho dato?

Anonimo ha detto...

La traduzione esatta è "La gloria del mondo va in tram"

Anonimo ha detto...

Il latino ti fa cagare perché hai pochi neuroni e mal collegati tra di loro

Anonimo ha detto...

Se ci transiti batti un colpo!

Anonimo ha detto...

mi ha lievemente il cranio guarnito di merda!

Anonimo ha detto...

ancora un po' e mi ti sei un attimino iperultra-rincoglionito handigay

Anonimo ha detto...

Attenzione: Lo scopo di questo sito e' stato definito helderamente casuale. D'altra parte l'insieme di imbecilli che gestisce questo sito finge di non accorgersi di un po' di ignoranza riguardante possibili discriminazioni originate dalla consultazione eccessiva di questo sito.

D'altra parte certe persone potrebbero reputare questo blog omosessualmente gratuito. Dunque tale sito segnala che continuare a leggere, casualmente, puo' originare deprecabili incomprensioni e spiacevoli offese e incresciosi qui pro quo. Per tali ragioni RN, detentore e titolare del programma radiofonico, prega gli utenti di mandare un'email piena di proteste a Carlo Maria Fresconebaldi, legale rappresentante e nudo proprietario di tale sito.

Infatti l'insieme di imbecilli che gestisce Ondestorte evita una parte di conseguenza concernente inevitabili malfunzionamenti apportati dall'impiego eccessivo di tale sito.

Nonostante cio', lo staff di questo sito elude un po' di offese riguardante inoppugnabili fallimenti indotti dalla consultazione non morigerata di tale sito.

Dunque certe persone schifosamente in minoranza potrebbero reputare il nostro insieme di testi chiaramente scatologico. Per questo Heldylef mette al corrente che ascoltarci, senza preavviso, puo' cagionare fastidiose incomprensioni e fastidiose ambiguita' e fastidiosi incidenti diplomatici. Per questo Klaus, nudo proprietario e detentore di Flacca, prega lorsignori di protestare con Vision-X, rappresentante e detentore di questo sito.

Invero certi gruppi etnici che evidentemente non hanno un marone da fare potrebbero trovare Sterylmerda particolarmente incontrollata. Conseguentemente lo staff ricorda che Sporkydent, in modo casuale, puo' originare incresciosi qui pro quo. Per tali ragioni Helder, inventore di Spermygen, ordina agli utenti di picchiare Gioppino, ascoltatore di questo sito.

Per questo l'insieme di imbecilli che gestisce Mantydent prega gli utenti di concedersi carnalmente a Zeff, titolare e titolare e inventore di tale sito.

Grazie.

Anonimo ha detto...

Caro Enrico Ghezzi,

non abbiamo capito un cazzo di quello che scrivi.

Sfrizzolati il cervello e facci capire meglio, un abstract in 5 righe non più.

Saremo tue per sempre,
ma se non rispondi,
sarai buliccio per sempre.

Anonimo ha detto...

la colla del parquet fa venire il cancro

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie