Powered By Blogger

martedì, febbraio 13, 2007

ANONET BOMBA DEL SESSO !


Graz, Austria


Il Signor Wolfram Braunzweig, ha fatto compiere, senza saperlo, come spesso avviene per le più importanti scoperte, come l’LSD per Hofmann, un balzo avanti nelle scienze e nella medicina.
Ma veniamo ai fatti, come diceva quel mio amico, quando andava al SERT.

Comunque il Signor Wolfram, il cui figlio Kurt, lavora da 10 anni, alla filiale austriaca della ANONET, trovava sempre in casa confezioni di crema anale ANONET, che il figlio, poteva avere gratuitamente.

Essendo molto miope, diciamo orbo, il Signor Wolfram, che soffriva di un fastidioso bruciore al pene, ha utilizzato tutti i giorni per un anno di seguito, la crema ANONET, spalmandosela sull’organo genitale, la sera, prima di andare a dormire.

I risultati, PORTENTOSI, sono quelli che potete vedere.

Non solo il prurito, che lo tormentava da tempo, è sparito completamente, ma, già dalle prime settimane di terapia, il Signor Wolfram notava con piacere che il suo membro, che prima della cura aveva le dimensioni e la consistenza di un wurstel da aperitivo (detti anche “cazzetti d’angelo”), giorno dopo giorno, assumeva maggiore dimensione e consistenza.

Il Signor Wolfram, primo al mondo, ha visto il suo membro trasformarsi da flaccido a basanotto, e poi basano e, dopo un anno di cura, anche duro, cosa che il Signor Wolfram da tempo non vedeva più.
Le dimensioni a loro volta passavano dal cacciatorino, al wuestel, al salamino, al salame ………… alla realtà della foto.

Nel frattempo il Signor Wolfram ha cominciato a godere (e far godere) nuova vita sessuale e sentimentale.
Le vicine di casa e le amiche del Signor Wolfram, hanno fondato il comitato
“W F” (Wolfram Fottici), mentre le ordinazioni fioccano, da tutto il mondo, sulla ANONET.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nel frattempo ho continuato di nascosto a spalmare mio belinen con pomata.

Risultati grandiosi, ora devo girare con carriola.